Demi Lovato, com’è oggi la star Disney? Irriconoscibile – FOTO

Demi Lovato sul suo profilo Instagram mostra ai tantissimi fan il suo nuovo look, la nota e amata cantante è irriconoscibile, ecco come è diventata

Demi Lovato
Demi Lovato (Fonte Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Demi Lovato, la bellissima e nota cantante ha cambiato totalmente il suo look.

Sembra che dopo la fine della sua storia d’amore con Max Ehrich la cantante oltre che cambiare vita ha deciso di cambiare anche il suo aspetto. Ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto dove ha mostrato ai suoi tantissimi fan il suo nuovo look.

Demi Lovato ha detto addio ai suoi lunghi capelli neri, la cantante adesso ha capelli molto corti e biondi. Un taglio di capelli molto moderno, con ciuffo laterale e rasatura da un lato.

Demi Lovato dice addio ai suoi lunghi capelli neri, ecco il suo nuovo look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Demi Lovato in passato è diventata famosa grazie alla pellicola Camp Rock prodotta dalla Disney. Quando il presidente della Disney la sentì cantare le diede subito il ruolo di protagonista nel film. Con il tempo è diventata una cantante sempre più nota e amata.

Oggi la Lovato è anche molto nota e seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta più di 93mila follower. La cantante è molto attiva sul suo profilo Instagram, condivide quotidianamente foto e video con i tantissimi fan che ogni giorno la seguono. Ieri ha mostrato loro il suo nuovo look.

Capelli biondi e cortissimi, Demi Lovato è irriconoscibile. Il suo nuovo look è piaciuto moltissimo ai suoi follower. Le foto postate dalla cantante hanno raggiunto infatti 1,3 milioni di like e tantissimi commenti pieni di complimenti. Gli scatti postati poco prima hanno invece raggiunto più di 2 milioni di like, segno che il suo nuovo look è stato molto apprezzato.

Impostazioni privacy