Diletta Leotta, pigiama aperto e sguardo conturbante: da infarto! – FOTO

Diletta Leotta lancia una nuova collaborazione con Intimissimi: la camicia semiaperta del pigiama rosso non copre tutto, magnifica.

diletta leotta instagram nuova foto intimissimi
Diletta Leotta, nuova foto in collaborazione con Intimissimi (Instagram)

Con oltre 7.2 milioni di follower su Instagram, Diletta Leotta è una delle donne più seguite dei social. La sua presenza nel mondo del calcio, prima come giornalista e commentatrice per Sky e adesso come conduttrice su Dazn, l’ha resa famosa per il grande pubblico. Oltre alla sua conoscenza del calcio, a renderla famosa ha contribuito la sua grande bellezza, che la giovane siciliana sa esaltare con grande maestria.

Sul noto social network la Leotta, oltre a condividere momenti di vita personale, porta avanti anche veri e propri progetti lavorativi in collaborazione con grandi brand e marche. Il suo ultimo post rientra proprio in questa categoria: la donna infatti ha lanciato una collaborazione con Intimissimi, noto brand di intimo e abbigliamento. Nello scatto la Leotta indossa uno dei pigiami della nuova collezione, in tartan rosso con un generoso spacco sul decolleté.

La conduttrice sportiva è stupenda, con la camicia del pigiama aperta sulla scollatura e lo sguardo magnetico che punta dritto nell’obiettivo. Per questo motivo il post ha raccolto quasi 70mila like in meno di mezz’ora: tra i più famosi troviamo quello di Francesco Totti.

Diletta Leotta tra Instagram ed eventi live: conduce anche il WMF

diletta leotta nuova foto instagram intimissimi
Diletta Leotta conduce il Web Marketing Festival (Instagram)

La carriera di Diletta Leotta non si ferma su Instagram né sul campo di calcio. La sua professionalità come conduttrice infatti l’ha portata a calcare palchi di grandissimo prestigio, come il Festival di Sanremo 2020 in cui ha accompagnato Amadeus per una puntata. Anche in tempi di coronavirus la sua carriera non si ferma: dal 19 al 21 novembre 2020 conduce il Web Marketing Festival.

Questo festival “diffuso” sull’innovazione digitale, che si terrà in numerose città d’Italia, conta oltre 600 speaker da tutto il mondo divisi in oltre 40 sale. Sarà possibile partecipare anche online cliccando su questo link: tra gli ospiti più attesi c’è il presidente RAI Marcello Foa e l’attore Alessandro Borghi.

Impostazioni privacy