Elena Morali ragazza “Cin cin”: ma il finale lascia senza parole – VIDEO

Elena Morali ha infiammato i social con un video da bollino rosso. Cin Cin in sottofondo, giacca e nulla sotto: finale inaspettato

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

Continua a stupire i suoi fan, la bella Morali. La meravigliosa showgirl, sempre attiva sui social e molto provocante nei suoi post, ha voluto dedicare ai suoi follower un contenuto bollente. Nella mattinata di oggi, 20 novembre, la 30enne si è mostrata in una giacca gialla e nera oversize, con la canzone Cin Cin in sottofondo e nulla sotto.

Bellissima e nuda, mentre balla in maniera spensierata e sensuale, ma il finale è a sorpresa. Non vogliamo di certo rovinarvelo, ma l’ultimo frame ha lasciato i suoi milioni di follower a bocca aperta. Prima la danza, quel vedo non vedo, lo zoom sul decollete e poi la sorpresa. Intanto in pochi minuti, il video ha ricevuto la bellezza di 6mila likes (un’enormità per un video) e centinaia di commenti.

Elena Morali è una bomba, il video esagerato

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

Una vera bomba di sensualità. Elena Morali ha letteralmente infiammato i social nella mattinata di oggi, con un video bollente e piccante. L’omaggio a Colpo Grosso (programma commerciale cult anni ’80), mentre balla come una ragazza Cin Cin sulle note della canzone del programma. Una giacca anni ’80 gialla e nera sulle spalle e niente maglia o reggiseno.

Spesso svestita o quasi, sul suo profilo, Elena non è certo nuova a contenuti di questo tipo. Molto attiva sui social, la donna è diventata famosa negli anni soprattutto grazie alla tv. Isola dei famosi, Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e Pupa e Secchione tra i tanti. Ma la modella continua a darsi da fare anche sui social, dove ha raggiunto il milione di followers e non intende fermarsi. Oggi, con l’ultimo video seducente, ha ancora una volta ammaliato i suoi milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy