Un altro eliminato a X Factor: Emma non ci sta

Alla quarta puntata live di X Factor viene eliminato un altro ragazzo degli Under Uomini: questa volta Emma non ci sta e sbotta subito dopo l’eliminazione. 

X Factor
(Immagine da Instagram)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando si partecipa a un talent show, soprattutto musicale, da tener conto è anche l’eliminazione. Ecco perché tanti musicisti, oggi, non vedono di buon occhio questi programmi. Sembra come se fosse una “corsa ai cavalli”, da dover arrivare primi a tutti i costi. Parliamo anche di X Factor, in onda con il quarto Live accompagnato da un’altra pesante eliminazione.

Come poc’anzi detto, nella quarta puntata Live di X Factor c’è stata un’altra eliminazione: un altro ragazzo facente parte della categoria Under Uomini, con al timone del gruppo la cantante Emma Marrone. Proprio quest’ultima, subito dopo l’annuncio della quarta eliminazione, è sbottata in una pesante critica, attaccando subito il pubblico da casa. Affermazione forti ma decise. Emma si è letteralmente scagliata contro chi non apprezza l’arte in sé e l’espressione del proprio essere in tutte le sue vesti.

Eliminato da X Factor Blue Phelix: “Non siamo pronti ad alcune espressioni d’arte qui in Italia”

blue phelix
Francesco Franco, in arte Blue Phelix (Fonte Facebook)

L’eliminato della quarta puntata è proprio lui: Francesco Franco, in arte Blue Phelix. Il cantante e TikToker italiano ha dovuto dire addio al sogno di arrivare in finale. Ma qualcuno non l’ha presa proprio bene. Emma, subito dopo aver appresso dell’eliminazione, ha preso il microfono e si è lasciata andare a un breve ma intenso sfogo.

La cantante ha iniziato così: “Mi dispiace tantissimo, soprattutto per una cosa. In Italia non siamo pronti a premiare chi riesce a mettersi a nudo ed esprimere la propria arte per ciò che è. Francesco ha avuto grande coraggio ad esibirsi e mostrarsi per ciò che è veramente e come al solito ha pagato lo scotto del giudizio e del pregiudizio”.

Emma, così, “perdendo” anche Blue Phelix vede decimarsi, ancor di più, la sua squadra. Quella degli Under Uomini. Ora, a fare da “scudo”, e cercare di portare avanti la bandiera, rimane solo Blind.

Impostazioni privacy