Elodie ospite a X Factor, fan impazziti: “Che Dio ti benedica” – FOTO

Torna ad apparire in Tv la cantante romana Elodie: quest’ultima si è presentata come ospite a X Factor, per poi postare una foto, sul canale di Instagram, in tutta la sua bellezza.

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

A volte ritornano. In programmi ove hanno “sbancato” come artisti o artiste, o in show musicali affini a quello dove la carriera è iniziata. Oggi c’è X Factor: talent show musicale ove si esibiscono tantissimi ragazzi che cercano uno spiraglio di luce per entrare nel mondo della musica che conta. Non sono, però, solo i ragazzi a essere protagonisti durante le puntate del programma poc’anzi citato.

Molto spesso vengono chiamati “al fronte” personaggi molto importanti del panorama musicale. Una di queste è Elodie. La cantante romana, arrivata seconda nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima è stata chiamata come ospite d’onore. Una carriera già avviata, proprio grazie a un talent show musicale e non solo. Entrando in scena, però, non si è potuto che notare il suo abbigliamento, poi messo in mostra anche sul profilo ufficiale di Instagram.

Dal palco di X Factor al camerino per lo scatto social: Elodie bella da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Bella da impazzire. Lo dicono in molti, anche famosi. Nei commenti al post c’è quello di Belen Rodriguez, Marracash e lo stesso account di X Factor Italia che ironizza con il seguente commento: “Calpestaci”. Elodie sprizza energia e bellezza da tutti i pori, con un vestitino che si stringe nelle parti intime. Faccia sconvolta, pronta per entrare in scena.

Anche nei commenti dei follower “comuni” c’è chi apprezza la sua bellezza e commenta invocando l’altissimo: “Che Dio ti benedica”. E su questo commento si cala il sipario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Bella anche in bianco e nero. Mentre si mette in posa per girare un servizio che forse andrà a finire su qualche suo singolo o album da pubblicare in futuro. Dalla voce al corpo, passando allo sguardo. Elodie è sempre al centro dell’attenzione, bella più che mai.

Impostazioni privacy