Malena, in ginocchio invita i fan: “Dai un nome” caos tra i commenti – FOTO

La Malena Nazionale non delude mai e in questo grigio e freddo venerdì alza a modo sue le temperature. L’ultima foto su Instagram scatena i fan.

malena
Malena (Immagine da Instagram)

Malena Nazionale, conosciuta anche come Malena la Pugliese, negli ultimi anni è diventata una vera e propria icona; sul web e non. La nota protagonista di numerosi film hard, scoperta da Rocco Siffredi, anche dopo aver concluso la sua carriera sui set a luci rosse non ha perso certamente la sua spigliatezza e voglia di essere protagonista. Il suo profilo Instagram, pieno di foto accattivanti, sensuali, alcune al limite della censura, ne è una testimonianza.

La bella Malena non perde occasione per mettersi in mostra e mettere in mostra il suo corpo. Niente di nuovo per chi l’ha potuta ammirare anche in altre situazioni, ma comunque abbastanza per far sì che il suo account Instagram raggiunga gli 800 mila follower. E il conteggio è sempre in corso. L’ultimo scatto pubblicato dalla pornostar ha mandato in visibilio tutti i suoi fan, scatenati nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Malena, i consigli per non deludere a letto 

Malena, foto con due banane. I fan cercano la terza

Una sorta di contest quello indetto da Malena che, pubblicando una foto in cui appare di spalle, inginocchiata e con il lato B in bella vista, chiama a rapporto tutti i suoi follower. L’istruzione è chiara e semplice: dare un nome allo scatto che, poi, diventerà la caption del post stesso. Impazzita gran parte del pubblico social dell’attrice che si è sbizzarrita dei commenti. In tanti hanno preso in esame le due banane che appaiono nel riquadro, chiedendosi dove fosse la terza.

Tra i vari commenti, alcuni piuttosto espliciti, Malena ne sceglierà uno e lo porrà come caption della foto. Quale sarà il prescelto? Il contest continua…

 

 

Impostazioni privacy