Matilde Brandi, selfie casalingo: “Lo prendo per cena” – FOTO

Tempi di lockdown per tutti, anche per Matilde Brandi, che si scatta un bel selfie casalingo e poi si fa accompagnare da qualcosa di succulente per cena. I follower non si contengono mai.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Twitter)

Quando bisogna restare a casa, per forza di cose, è cosa buona e giusta rendere l’atmosfera del tutto piacevole. Un aperitivo casalingo, la cena e magari anche un dopocena che ci rilassi e ci induca a un sonno davvero leggero e rilessante. Infatti, di tutto quello che abbiamo bisogno in questo periodo, al primo posto c’è il relax: il sapersi rilassare con le dovute maniere.

C’è chi si fa una doccia calda di lunga gettata, chi si “spara” le serie Tv come fossero pane quotidiano, e chi ordina da mangiare un bel piatto succulente. Su quest’ultimo aspetto è d’accordo anche la bellissima Matilde Brandi. La showgirl italiana, ogni tanto, compare sul profilo Instagram per salutare i suoi follower. Pose osé e pose più sobrie. Nelle ultime ore, invece, ha preso, per cena, davvero qualcosa di buono, tanto da doverlo comunicare a tutti.

Il sushi c’è: Matilde Brandi non sta nella pelle e scatta il selfie della cena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Viso rilassato, sguardo fisso nell’obiettivo dello smartphone, e capello biondo come sempre. Arriva il selfie di Matilde Brandi, che come molti di noi, in questo periodo, ordina cibo da farsi portare a casa. La scelta cade sul tipico piatto giapponese, sempre più apprezzato dalla cultura italiana: il sushi.

I follower, appena posta una sua immagine sul profilo Instagram, prendono in mano il loro smartphone e commentano con diverse parole di apprezzamento: “Sei bellissima”. “Stupenda, Mati”, “Una donna davvero bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Eccola in un altro scatto mentre si mette a sedere su una delle poltrone dello studio del Grande Fratello Vip. In una puntata dove, poco prima della messa in onda, aveva sfiorato la rissa con Franceska Pepe.

Impostazioni privacy