Sabrina Salerno ricorda l’estate: trasparente più che mai – FOTO

La showgirl e cantante, Sabrina Salerno, non vuole sentir parlare di presente: si tuffa di nuovo nel ricordo dell’estate, ove appariva trasparente più che mai. I follower sempre pronti a idolatrarla.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in reggiseno, vestita di rosso (Screenshot Instagram)

Qualcuno, di vivere il presente, non ne ha proprio voglia. E, forse, può anche sembrare normale. L’unico periodo che potremmo definire “quasi normale” è quello dell’estate appena passata. Ma forse nemmeno tanto, dopo tutti i danni che abbiamo dovuto subire durante questo autunno e, forse, anche nel “vicino” inverno. Per questo motivo c’è chi vuole rigettarsi nel passato e portare alla luce degli scatti davvero sensuali.

E quando parliamo di sensualità non possiamo che nominare la panterona Sabrina Salerno. Quest’ultima ha deciso di riempire il suo profilo social di Instagram con scatti che la ritraggono in un passato non proprio recente, quando era ancora una ragazza. Ma non solo: a questi scatti, ripescati in qualche album fotografico, si aggiungono quelli dell’estate appena passata. All’inizio dell’autunno sembrava volersene dimenticare, anche per ciò che diceva. Poi, la nostalgia, si è fatta sentire e come.

Nostalgica dell’estate: Sabrina Salerno è del tutto trasparente

Definirla nostalgica quasi non basta. Più della nostalgia ci sarebbe la voglia di ritornare a quei momenti. Non solo per lei, ma anche per i suoi follower, che si divertivano, e non solo, a vederla in pose davvero osé, in quel vedo non vedo che tanto piace a attrae un pubblico davvero vasto.

E allora, vuoi per i follower, vuoi per lei stessa, Sabrina proprio non ce l’ha fatta. Se si vuole tornare all’estate, c’è un solo modo per farlo: attraverso gli scatti. Lo stesso che ha postato nell’ultima immagine di Instagram, dove la si vede buttata sul bagnasciuga in tenuta del tutto trasparente, con il suo sguardo ammagliante più che mai.

Come dicevamo poc’anzi, alla Salerno piace rispolverare scatti del passato. Tra l’estate, appena passata, e immagini veramente datate, ma sempre di una bellezza unica. Eccone infatti una, di quando si metteva in posa richiamando, con l’abbigliamento indossato, il ruolo della poliziotta sexy.

Impostazioni privacy