Signorini ha un segreto: “Come la prenderanno i vipponi?” Caos al Gf

Alfonso Signorini stasera svelerà ai concorrenti del Grande Fratello Vip che il reality è stato prolungato fino a febbraio, come reagiranno?

Gf Alfonso Signorini
Gf Alfonso Signorini (Foto dal web)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 sta ottenendo molto successo. Il reality sarebbe dovuto giungere al termine a dicembre ma la produzione ha decisione di prolungarlo fino a febbraio 2021. I concorrenti, però, non sono ancora a conoscenza della novità.

Questo è proprio il segreto di Alfonso Signorini, ai suoi ‘vipponi’ non ha infatti ancora rivelato che dovranno rimanere nella casa più spiata d’Italia molto più tempo del previsto. Come reagiranno non appena lo scopriranno? Il noto ed amato conduttore pensa che la prenderanno male. A Casa Chi ha infatti rivelato che non sa come dirglielo.

Signorini pensa infatti che la cosa più difficile sia proprio quella di dover comunicare ai concorrenti che la quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata di ben due mesi. Svelerà loro la grossa novità nella 20esima puntata del reality che andrà in onda stasera 20 novembre su Canale 5.

Casa Chi Signorini ha fatto sapere che non sa quali saranno le reazioni dei concorrenti. Ai concorrenti verrà chiesto di trascorrere Natale e Capodanno nella casa più spiata d’Italia, lontani dai loro affetti, e che il reality giungerà al termine a metà febbraio.

Signorini a Casa Chi parla di Ilary Blasi, in che rapporti sono oggi?

Signorini e Ilary Blasi
Signorini e Ilary Blasi (Foto dal web)

Da tempo in molti si chiedono in che rapporti siano oggi Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Il conduttore a Casa Chi ha fatto sapere che i due si sentono spesso, sono in contatto costantemente. A detta sua si parlano di frequente, ha poi aggiunto che sente spesso anche Alessia Marcuzzi.

Sono quindi ottimi i rapporti oggi tra Ilary e Signorini. Il conduttore ha anche rivelato che da tempo invita a cena a casa sua la Blasi e Francesco Totti ma non sono ancora riusciti a vedersi. I due hanno affrontato da poco un delicato e difficile periodo dopo la morte del padre dell’ex capitano della Roma e dopo che entrambi hanno contratto il Coronavirus. Alfonso ha fatto sapere che soprattutto per Totti non è stato un bel periodo.

Impostazioni privacy