Tony Colombo e Tina Rispoli in fuga: cosa c’è sotto il viaggio?

Il famoso cantante Tony Colombo ha preso alla sprovvista la moglie Tina, con un viaggio a sorpresa: cosa c’è sotto la fuga d’amore

Tina Rispoli, Dubai
Tina Rispoli, Dubai (Instagram)

Tony Colombo e Tina Rispoli, sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Il cantante, andato a nozze con l’ex moglie di Gaetano Marino nel 2019, ha deciso di regalare una fuga d’amore alla sua amata moglie. La più classica delle soprese tra coppie, con tanto di misterioso viaggio in aeroporto, il tutto all’insaputa della donna. Colombo, avrebbe infatti prenotato un viaggio a Dubai come regalo per la compagna, per poi portarla al gate e svelare la sorpresa.

Un gesto accolto da Tina con grande gioia e felicità. I profili social dei due innamorati in queste ore infatti, è un continuo condividere di storie, post, video e foto. Prima il cantante neomelodico ha condiviso una foto della moglie in bikini, poi ha continuato il vlog nelle storie. Tina si è detta entusiasta, postando: “Ogni donna meriterebbe un marito così”

Tony Colombo e Tina, relazioni pericolose

Tina Rispoli e Tony Colombo
Tina Rispoli e Tony Colombo (Instagram)

Sembra tutto rose e fiori tra Tony Colombo e Tina Rispoli. I due, conosciutisi parecchi anni fa e fidanzati dal 2015, si sono sposati in pompa magna nel 2019, con una cerimonia al limite della legalità. L’artista siciliano, napoletano d’adozione, aveva infatti conosciuto la donna (classe 1975) di 11 anni più “vecchia”, in occasione di alcune esibizioni per il suo ex marito.

La donna è stata sposata per più di 20 anni con il fratello del boss Gennaro Marino, Gaetano. La loro relazione, 3 anni dopo la morte di Gaetano nel 2012 – ucciso da 11 colpi di pistola a causa di una faida interna – ha nel corso del tempo ha probabilmente anche dato “fastidio” a qualcuno. I due però sembrano inseparabili, a giudicare anche dalla loro ultima fuga d’amore, nel paradiso di Dubai.

Impostazioni privacy