Tale e Quale, Carolina Rey col sotto-giacca trasparente: ha vinto lei! – FOTO

Carolina Rey nell’ultima puntata di Tale e Quale Show indossa un abito nero trasparente che fa impazzire tutti, lo scatto su Instagram infiamma il web

Carolina Rey
Carolina Rey (Fonte Instagram)

È andata in onda ieri l’ultima puntata di Tale e Quale Show, Carolina Rey sul palco ha cantato Ma che freddo fa di Nada. La sua esibizione non è piaciuta a molti, il look scelto per la serata ha però fatto impazzire tutti.

La bellissima conduttrice ha indossato un abito nero molto elegante, su tutta la zona del décolleté era davvero trasparente. Dettagli che non sono passati inosservati agli occhi dei fan e dei telespettatori. Poche ore fa la Rey sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto insieme a Virginio Simonelli. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi fan che chi trova un amico trova un tesoro. Ha poi detto che erano pronti per l’ultima puntata del programma.

Più che all’amicizia nata con Virginio i fan hanno prestato attenzione all’incredibile bellezza e sensualità di Carolina Rey. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram si vede infatti l’outfit indossato nell’ultima puntata di Tale e Quale Show, le trasparenze del vestito hanno infiammato non poco il web.

Carolina Rey più sensuale che mai, le trasparenze del vestito mandano in tilt i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Carolina Rey ieri sera a Tale e Quale Show era sensuale e provocante, ma per nulla volgare. La sua incredibile bellezza ha conquistato ancora una volta i consensi del pubblico e dei suoi tantissimi fan. Su Instagram in molti si sono infatti complimentati con lei per la sua bellezza mozzafiato e il talento dimostrato.

La nota ed amata conduttrice romana all’età di 29 anni ha già conquistato molto successo nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ha iniziato a studiare recitazione e canto quando aveva 12 anni, debuttò poi in televisione con la trasmissione Rai Gulp. Da quel momento ha continuato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, anche su Instagram è molto amata e seguita, conta oggi più di 64mila follower.

L’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, l’abito nero trasparente ha infatti mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Rey, “Britney Spears? Aiuto!”: favolosa su Instagram – VIDEO