Guai per Nicola Morra: dopo le frasi orrende sulla Santelli sarà silurato

La Rai cancella la partecipazione di Nicola Morra dal programma Titolo V, lo annuncia il senatore del Movimento 5 stelle con un post su Facebook

Nicola Morra
Nicola Morra (Foto dal web)

La Rai ha cancellato la partecipazione al programma Titolo Quinto di Nicola Morra, a farlo sapere è stato lui stesso tramite un post pubblicato su Facebook. Il presidente della commissione Antimafia ha rivelato di aver appreso dalla vicedirettrice di Rai3 che la direzione di Rete aveva cancellato la sua partecipazione al programma dopo essere arrivato a Napoli negli studi Rai. Il senatore del Movimento 5 stelle ha poi aggiunto che lui non si arrende.

Dopo le critiche ricevute per le frasi pronunciate sull’ex presidente della Regione Calabria Jole Santelli, Morra ha fatto scoppiare una nuova bufera social. Sul web in moltissimi l’hanno appoggiato altri lo hanno invece criticato ancora.

Negli ultimi giorni Nicola Morra ha dovuto fare i conti con moltissime critiche e polemiche a causa delle parole dette sulla defunta presidente della Calabria, morta dopo aver lottato contro un cancro. Frasi che avevano spinto anche il Movimento 5 Stelle  prendere le distanze da Morra. Quest’ultimo prima di scoprire che la sua partecipazione a Titolo V era stata cancellata aveva provato a fare un passo indietro chiedendo scusa. A detta sua ha il massimo rispetto per chi vive la condizione della malattia.

LEGGI ANCHE >>> Calabria, Morra da brividi: “Jole Santelli era malata, è colpa vostra”

Salta la partecipazione di Nicola Morra a Titolo V, scoppia la bufera sul web

Morra
Morra (Foto dal web)

Intanto, il vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani ieri aveva attaccato la Rai per aver deciso di ospitare Morra a Titolo V con queste parole: “E’ incredibile che proprio oggi Nicola Morra partecipi ad una trasmissione su Raitre quando tutti hanno condannato le sue parole su Jole Santelli”. Dopo la cancellazione ha scritto sui social che dopo le loro proteste quella della Rai è stata una decisione saggia. Oltre al vice presidente di Forza Italia anche molti altri parlamentati di Forza Italia avevano chiesto di cancellare la partecipazione di Morra al programma Rai.

Le scusa di Nicola Morra non sono bastate alla Rai, il senatore del Movimento 5 stelle non ha infatti partecipato a Titolo V. Sul web molti si sono detti d’accordo con la decisione della Rai di escludere Morra dalla trasmissione, altri hanno accusato la Rai di ‘censura’.

Impostazioni privacy