Guendalina Tavassi denuncia: “Rubati miei video osè, sono online”

In queste ore Guendalina Tavassi è andata alla Polizia Postale per denunciare il furto dei suoi video osè, l’influencer è disperata.

guendalina tavassi video osè
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

L’ex gieffina, Guendalina Tavassi, ha da poco annunciato di aver denunciato ignoti per aver hackerato il suo cloud e rubati video e foto intimi. La romana nelle storie appare molto scossa, insieme al marito, e racconta quello che le sta accadendo. Qualcuno è riuscito ad entrare nel suo i-cloud ed è entrato in possesso di video osè fatti con il marito e ora li starebbe pubblicando online.

Guendalina è provata, piange disperata e il suo primo pensiero sono i suoi figli. Tutti noi nel nostro privato abbiamo una vita sessuale e quello che facciamo nelle nostre camere da letto non dovrebbe essere esposto, è un atto davvero vile e vigliacco quello di rubare file personali per metterli in rete, con il chiaro intento di “distruggere” la dignità di una persona. Purtroppo non è la prima volta che succede una cosa del genere a personaggi noti dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lutto per Ludovica Pagani: il messaggio è da nodo in gola – FOTO

L’ex gieffina Guendalina Tavassi in lacrime: “aiutatemi, sono una mamma”

guendalina tavassi video osè
Guendalina Tavassi, denuncia (screenshot Instagram)

In queste ore abbiamo assistiti ad una delle pagine più brutte dei social, purtroppo a Guendalina Tavassi sono stati rubati video osè fatti con suo marito. La romana è subito corsa dalla polizia postale per denunciare l’accaduto e tramite storie ha aggiornato chi la segue ringraziando tutti per il supporto che le hanno dato in queste ore terribili.

Nelle stories Guendalina sottolinea la gravità di quello che è successo, ma soprattutto che si tratta di un reato. Tutti quelli che vedranno questi video che sono stati divulgati in rete commetteranno un reato. La Tavassi si mostra molto provata insieme al marito che la supporta, è in lacrime e non smette di pensare al fatto che lei è una mamma. Guendalina infatti ha due bambini e sappiamo bene che queste cose sono sempre più dure sulle donne.

Speriamo che questa brutta vicenda si risolva presto e nei migliore dei modi, esprimiamo la nostra solidarietà a Guendalina Tavassi. 

Impostazioni privacy