Lidia Schillaci è fidanzata? Sì, con un ex di ‘Ballando con le Stelle’

Lidia Schillaci ha trionfato nel torneo dei Campioni di Tale e Quale show. Scopriamo chi è il fidanzato della bella siciliana

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screenshot Instagram)

Ha vinto il torneo dei Campioni di Tale e Quale show Lidia Schillaci, con una rimonta davvero impressionante dopo le prime due puntate in sordina. Merito anche dei personaggi imitati e della sua crescita esponenziale che le hanno regalato due successi di puntata e la “remuntada” per quella finale.

La ragazza siciliana, che ha studiato canto al Conservatorio come lei stessa ha ammesso, ha realizzato due performance davvero da urlo. Venerdì scorso ha imitato alla perfezione la star statunitense Beyoncé nella canzone “Listen“. Un autentico capolavoro che le è valsa la vittoria e la standing ovation.

Una prestazione che impressionò anche Carlo Conti, collegato da casa perché ancora positivo al Covid. E pure ieri Lidia Schillaci si è ripetuta, imitando stavolta la tigre di Cremona, addirittura Mina. Un’altra prova super convincente, che le è valsa un’altra standing ovation del pubblico e la vittoria, seppur in coabitazione.

Lidia Schillaci, chi è il fidanzato?

Luca Favilla
Luca Favilla (screenshot Instagram)

La bella siciliana, purtroppo per i suoi fan, non è single. E’ più che fidanzata, con Luca Favilla, un ex ballerino di Ballando con le Stelle. Il ragazzo ha 25 anni, nato nel 1995 ed ha ben 11 anni in meno dell’attrice palermitana. Anche Favilla fa parte del mondo dello spettacolo, seppur in un altro campo rispetto a quello della Schillaci.

Il ragazzo, infatti, è un ballerino. Ha iniziato la sua ascesa con la trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, proprio come ballerino. Favilla, però, ha conosciuto il suo momento di gloria con Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci.

Il suo ingresso nel cast della trasmissione risale alla 13ma edizione, in coppia con Cristina Ich, bellissima modella rumena. La coppia, durante il percorso, fu eliminata in due occasioni. Alla quinta puntata ed all’ottava, dopo essere stati ripescati. Nell’edizione successiva, la 14ma, invece, addirittura Manuela Arcuri fu la sua partner; i due furono eliminati prima dei quarti.

Anche ad Amici non fu fortunata la sua esperienza; entrato nella scuola con la fidanzata di allora, Benedetta Orlandini, il ragazzo rimase solo per l’eliminazione della partner. E stessa sorte toccò a lui in una sfida di ballo latino.

Impostazioni privacy