Lucia Javorcekova, la doccia è bollente: il bikini è striminzito – FOTO

Lucia Javorcekova super in bikini a Dubai: la bella slovacca si rilassa sotto la doccia ed esibisce un corpo perfetto. I fan impazziti

lucia javorcekova mozzarellona
Lucia Javorcekova
(Instagram)

Una vita in vacanza” cantava lo Stato Sociale a Sanremo e Lucia Javorcekova sembra aver preso proprio alla lettera l’auspicio del gruppo emiliano. Una super modella, la slovacca, tra le più belle ed apprezzate al mondo che fa del suo corpo la vera arma di punta.

Bombastica, il successo attraverso i social, con un contest decisamente particolare, con l’hastag #escile che è decisamente eloquente. Un rapporto perfetto con la nudità ed un senso del pudore inesistente hanno consentito alla slovacca di “imporsi” all’occhio dei suoi fan e di scalare tutte le vette di gradimento.

Un seno prorompente – seppur rifatto a soli 21 anni dopo la prima ed unica gravidanza fin qui – ed un gluteo davvero incantevole sono stati un trampolino di lancio verso la popolarità. Ed ora, infatti, molti i marchi di moda che accostano il loro nome a quello della bellissima slovacca.

Lucia Javorcekova, che corpo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Come se non bastasse, Lucia Javorcekova è una vera e propria influencer che aggiorna costantemente i fan sui suoi spostamenti. Ogni spaccato di vita quotidiana è postato sul popolare social network, sotto forma di foto e video, anche attraverso le Stories ed i follower non possono che apprezzare.

La maggior parte dei post, infatti, ha un unico comune denominatore. Il corpo della bella slovacca, vestito poco, anzi pochissimo. E non mancano foto di nudo integrale, con il fondoschiena messo in bella evidenza per immagini vietate ai deboli di cuore.

Ed anche nell’ultima immagine non si è certo tirata indietro. Dopo una vacanza in Grecia, a Mykonos, la Javorcekova si è “spostata” a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. E’ sotto la doccia, una di quelle installate sulla spiagge, tutta bagnata con un bikini nero che mette in risalto le sue forme.

Il seno è esplosivo ed il reggiseno fatica a contenerlo; lo slip è decisamente minimal e sgambato. Si intravede perfettamente l’inguine per una foto pazzesca. La mano destra è tra i capelli, lunghi e sciolti ed ovviamente bagnati. Il sorriso regala un tocco di vivacità in più alla foto.

Impostazioni privacy