Rocco Siffredi su Andrea Iannone: “Belen? Solo lui”

Rocco Siffredi dice la sua su Belen e Iannone, secondo l’attore nessuno vuole innamorarsi della Rodriguez, l’unico che c’è cascato è il pilota di MotoGp

Siffredi Iannone e Belen
Siffredi Iannone e Belen (Collage)

Rocco Siffredi ha commentato la storia d’amore che c’è stata in passato tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Senza troppi giri di parole il noto attore e regista pornografico ha detto che il motociclista ha fatto un errore ad innamorarsi perdutamente della modella argentina.

In un’intervista rilasciata a Mowmag Siffredi ha fatto sapere che nessuno vuole innamorarsi di Belen, l’unico che a parer suo c’è cascato è Iannone. Secondo l’attore il pilota di MotoGp ha perso la testa quando la sua relazione con la Rodriguez è giunta al capolinea.

Rocco Siffredi ha anche commentato la squalifica di Andrea Iannone per doping dicendo che il pilota si è rovinato. Il noto attore si è lasciato poi sfuggire qualche ironico commenti su Belen Rodriguez. A detta sua la showgirl non è molto fortunata in amore perché gli uomini non riescono a gestire il suo particolare e frizzante carattere.

Rocco Siffredi ironico su Belen, a detta sua ci vuole una patente importante per gestirla

Siffredi e Belen
Siffredi e Belen (Foto dal web)

Con ironia Siffredi ha detto che ci vuole una patente molto più importante per riuscire a gestire la Rodriguez perché costa e ti manda al manicomio! Secondo l’attore Andrea Iannone ha avuto la sfortuna di essere invidiato da tutta l’Italia quando stava insieme a Belen, però con tutto il bene che vuole alla Rodriguez pensa che sia dura gestirla.

Rocco Siffredi ha poi ribadito che in Italia tutti vorrebbero andare a letto con Belen Rodriguez ma nessuno vuole innamorarsi di lei. Pensa che l’unico che ci sia cascato è stato proprio Iannone, ci ha tenuto però a precisare che lo dice con simpatica, non vuole essere cattivo. Ha poi aggiunto: “Però voglio dire… per portare Belén non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi!”

Impostazioni privacy