Stefania Orlando ricorda Alessandra: perché ha fatto piangere tutti noi

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip ha commosso tutti parlando della morte della sua cara amica Alessandra, un dolore che non passerà mai

Gf Stefania Orlando
Stefania Orlando (Foto dal web)

Stefania Orlando ha emozionato tutti nel corso della 20esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 20 novembre su Canale 5.

Pochi giorni fa nella casa la Orlando aveva parlato di una sua cara amica, Alessandra, morta giovanissima dopo aver lottato contro il cancro. Non era riuscita a trattenere le lacrime quando ha ricordato l’amica mentre tracciava la linea della sua vita.

Stefania Orlando ha raccontato di aver conosciuto Alessandra quando lavorava in un’agenzia immobiliare, a detta sua sono diventate donne insieme ed è stato il periodo più bello della sua vita. Le due hanno vissuto anche insieme fino a quando non ha incontrato Andrea. Ha poi raccontato che dopo la fine del sui matrimonio lei e l’amica avevano pensato di prendere di nuovo casa insieme e trascorrere la vecchiaia insieme. Nel 2006 però l’amica si è ammalata ed è morta.

La gieffina è stata accanto ad Alessandra fino alla fine, hanno lottato insieme ma non ce l’hanno fatta. Ha poi detto che le diceva le bugie nonostante l’amica le chiedeva di dirle come stavano davvero le cose. Al Grande Fartello Vip ha fatto sapere che è il dolore più grande della sua vita.

Stefania Orlando riabbraccia Simone al Gf Vip, pensa che sia stata l’amica a farglielo incontrare

Stefania e Simone
Stefania e Simone (Foto dal web)

Visibilmente commossa Stefania Orlando ha detto di essere sicura che Simone glielo ha mandato Alessandra perché prima di morire era preoccupata perché non aveva trovato l’uomo giusto. In merito a ciò ha infatti detto: “Mi voleva talmente bene che non pensava a se stessa, pensava a me. Era preoccupata di lasciarmi da sola”. Quando l’amica è morta lei è crollata, dopo aver incontrato Simone lui ha provato a guarirla ma quel dolore a detta sua rimane.

Ieri sera Stefania Orlando ha ricevuto un bellissimo regalo al Grande Fratello Vip. Il marito Simone le ha mandato una scatola dove dentro c’era una foto di lei insieme ad Alessandra. Subito dopo la gieffina ha avuto l’opportunità di incontrare Simone nella casa più spiata d’Italia e di riabbracciarlo dopo mesi. Lui le ha detto di continuare così il suo percorso, a detta sua è una vera queen.

Impostazioni privacy