Tale e Quale, Lidia Schillaci commuove tutti: il post è da lacrimoni – FOTO

Lidia Schillaci ha pubblicato un post di ringraziamento su Instagram dopo la fine di Tale e Quale Show: parole commoventi.

lidia schillaci tale e quale show instagram
Lidia Schillaci, post commovente dopo Tale e Quale Show (Instagram)

Il torneo dei campioni di Tale e Quale Show ieri sera è arrivato alla fine. Dopo una competizione di alto livello infatti arriva la vittoria di Lidia Schillaci, attrice e cantante palermitana. Le sue interpretazioni nei panni, tra gli altri, di Mina e di Beyoncé hanno stupito i giudici, consegnandole il primo posto nella competizione.

La sua partecipazione al torneo dei campioni, che mette insieme i migliori concorrenti delle ultime due edizioni, è legata al suo terzo posto nell’edizione 2019. Ora finalmente la 36enne siciliana arriva sul gradino più alto del podio della competizione. La cantante ha espresso la grande gioia legata alla sua vittoria con un commovente post su Instagram, in cui ha ringraziato tutte le persone che le sono state accanto.

La cantante ha raccontato che, dopo una vita di sconfitte e sacrifici, questo primo posto ha il sapore di una rivincita. Adesso guarda al futuro con grande ottimismo, pronta a cogliere le prossime sfide lavorative e le opportunità che la vita le offrirà.

Chi è Lidia Schillaci, vincitrice di Tale e Quale Show

lidia schillaci tale e quale show instagram
Chi è Lidia Schillaci, vincitrice di Tale e Quale Show (Instagram)

La vittoria di Lidia Schillaci al “torneo dei campioni” di Tale e Quale Show sarà un nuovo trampolino di lancio per la carriera della 36enne siciliana. Negli anni infatti la cantante ha calcato palchi anche molto importanti. Nel 2006 ha sostituito la popstar Anastacia nei suoi duetti con Eros Ramazzotti durante il tour di quest’ultimo. Ha partecipato anche a Ballando con le stelle, in qualità di corista in studio, e ad Operazione Trionfo quando aveva solo 18 anni.

 

Impostazioni privacy