Ursula Bennardo “meteorina” bombastica: con lei torna il sole – FOTO

Ursula Bennardo ha accolto l’ormai imminente arrivo dell’inverno con un post nostalgico, in cui si mostra più in forma che mai: “Addio al caldo”

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (Instagram)

Versione meteorina oggi per la splendida Ursula Bennardo. L’ex concorrente di Uomini e Donne, ha voluto salutare virtualmente il caldo e le belle giornate – che si sono allungate in maniera insolita in questo autunno – con un post malinconico ma al tempo stesso positivo. La posa è sempre quella, stivaloni, jeans strappati e canottiera nera.

Occhiali da sole e look da motociclista, per la bella 38enne, che ha infuocato i social con un post contenente ben tre scatti. Nel primo, la donna originaria di Taranto, si è mostrata di profilo, accentuando le sue curve e accennando un timido sorriso. Simile il secondo scatto, mentre nel terzo si è mostrata di spalle, lato b in primo piano e il mare sullo sfondo, per una “vista” mozzafiato.

Ursula Bennardo, l’estetista dei reality show

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (Instagram)

A soli 38 anni la vita di Ursula ha già preso diverse direzioni. La strada che l’ha portata alla celebrità è stata lunga e tortuosa, ma adesso può godersi finalmente un po’ di pace. Giovanissima, all’età di 18 anni, sposa un suo compaesano di Taranto, insieme al quale da al mondo 3 bambini. Lavora come estetista in Puglia, mentre prova a tirar su da sola i tre figli, fino a quando comincia ad avvicinarsi al mondo della tv.

Con uomini e Donne “over”, la Bennardo si consacra come volto televisivo, conoscendo e fidanzandosi con Sossio Aruta, iconico personaggio della straordinaria serie “Campioni”, in cui milita per un anno. Spesso preso di mira dalla Gialappa’s per la sua simpatia, Sossio si è distinto sia a Uomini e Donne che a Temptation Island. I due, dopo qualche tentennamento, sono insieme ormai da anni e hanno dato alla luce una bimba, Bianca, che spesso compare sul profilo della mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Impostazioni privacy