Alice Basso, look mattutino da infarto: trasparenze bollenti – FOTO

Alice Basso, un risveglio davvero bollente: il sole riscalda il suo corpo, ma l’intimo è trasparente ed i fan impazziscono

Alice Basso
Alice Basso (Instagram)

Influencer, modella ma anche sexy mamma, Alice Basso è una vera e propria star di Instagram. La ragazza ha poco meno di un milione di follower ed è una delle più apprezzate dai suoi fan, complice anche il tenore delle foto che pubblica.

Mamma di due bambini – Brando e Morgan i nomi – avuti dal compagno più grande di 23 anni, la donna è una modella e sono molti gli shooting fotografici alla quale si sottopone. Classe 1987, e veneta, ha un fisico scolpito da anni di piscina e l’ha utilizzato per spiccare il volo.

Nel campo della moda ha iniziato fin dai 17 anni, quando fu notata da un fotografo che la inserì in quel mondo. Da allora è stata una vera e propria escalation di successi, arrivati anche grazie al lavoro di ballerina nelle discoteche. L’upgrade, poi, è arrivato con il ruolo da imprenditrice, con tanto di una sua linea di abbigliamento.

Alice Basso, che sensualità

Alice Basso
Alice Basso modella (Instagram)

Tra le più seguite su Instagram, insieme a Tess Masazza, Giulia Gaudino e Giulia Valentino, è tatuata e bellissima. Molto apprezzata dai fan per il mostrare con orgoglio il suo corpo e la sua cellulite. Un vero e proprio esempio per tutte le ragazze, con la Basso che realizzò un post su Instagram proprio qualche tempo fa.

Molto attiva sui social, dove pubblica anche foto del compagno e dei figli, Alice Basso nell’ultima immagine ha fatto davvero girare la testa a tutti. Un risveglio domenicale da mille e una notte, con i follower letteralmente impazziti alla vista del suo ultimo post.

Alice Basso è infatti a letto, ancora sfatto, evidentemente appena sveglia; E’ in ginocchio e sembra stiracchiarsi, con il volto baciato dal sole che filtra dalla finestra. Capo chino, capelli neri e lunghissimi, sciolti dietro la schiena, ha gli occhi chiusi e sembra apprezzare il tepore.

Il braccio sinistro è sulla fronte, quello destro lungo il corpo. Indossa intimo bianco con una culotte a vita alta ed una canotta coordinata. Senza reggiseno, si nota vistosamente qualcosa di troppo quasi a voler bucare la canottiera.