Chiara Ferragni mostra il pancione: una mamma bellissima – FOTO

Chiara Ferragni continua a documentare scrupolosamente la sua gravidanza sui social. La posa in intimo col pancione in bella mostra: “My 6th month”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Profilo Instagram ormai dedicato quasi completamente alla vita familiare. Chiara Ferragni, felicemente sposata con il rapper Fedez, nell’ultimo periodo ha inondato i social con scatti in famiglia, tra il piccolo Leone, il marito, e scatti in cui mostra il suo pancione. In dolce attesa, la donna arrivata al sesto mese di gravidanza, ha scrupolosamente documento il cambiamento del suo fisico.

Nei primi mesi, vista la linea perfetta della influencer, qualcuno aveva addirittura avuto qualche dubbio sulla sua gravidanza. Nel post di oggi, in cui si è mostrata in intimo davanti l’armadio di casa, Chiara non ha lasciato spazio a nessun equivoco. Uno scatto tenerissimo e anche a tratti sensuale, per la bellissima fashion-blogger, che ha già fatto il pieno di like e commenti

Chiara Ferragni, pancione in primo piano: pioggia di like

Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

Numeri stratosferici, come di consueto, per Chiara Ferragni. Una delle più famose influencer del mondo, sicuramente la più nota nel nostro Paese, con il suo ultimo post la donna ha già raggiunto in pochi minuti la cifra assurda di 540mila likes. Una notorietà costruita col tempo, per la giovane mamma, in attesa del secondo figlio. Dopo Leone, è infatti in arrivo una femminuccia per i Ferragnez.

Nella foto di oggi la fashion-blogger si è mostrata in intimo con il pancione in primo piano, scrivendo in didascalia: “22 weeks, starting my 6th month”. Sesto mese per la bella instagramer, che nonostante la gravidanza vanta una linea perfetta. Sempre bellissima e sensuale anche incinta, la Ferragni ha veramente infuocato i social con il suo ultimo post. Negli ultimi giorni, molti gli scatti in famiglia: Nella giornata di ieri, anche un paio di foto in compagnia di Fedez e Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy