Coppia freddata da un’incidente: la vittima era incinta

Steven Carbini e Angelica Angulo, una giovane coppia morta in un incidente d’auto. Il ragazzo guidava una Mercedes e pare che non avesse i documenti in regola.

coppia morta
Steven Carbini e Angelica Angulo (Fonte Facebook)

La tragedia è avvenuta venerdì 20 Novembre nel tardo pomeriggio. La giovane coppia è stata ritrovata morta in seguito ad un incidente d’auto. Il ragazzo, Steven Carbini guidava una Mercedes e accanto a lui, seduta nel posto del passeggero c’era la sua ragazza Angelica Angulo. I due erano giovanissimi, lui appena 18 anni, nato in Germania e residente a Cagliari, mentre lei aveva soltanto 17 anni e viveva a Cagliari. A dare la notizia è stata Claudia, la sorella  di Steven che ha dato il suo ultimo saluto ai due ragazzi tramite un post Facebook.

Steven e Angelica purtroppo sono morti sul colpo, infatti lo scontro tra l’auto che guidava il ragazzo e il trattore è stato così forte che non ha lasciato superstiti. La dinamica dell’incidente è ancora da stabilire e ci stanno pensando i Carabinieri. Dalle prime analisi pare che Steven stava per effettuare un sorpasso quando si è trovato sulla traiettoria del trattore che non ha fatto in tempo a scansarli.  Inoltre, pare che Steven non avesse la patente e quella macchia era stata noleggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tragico incidente stradale: muore bambino di 5 anni

L’ultimo addio di Claudia, sorella di Steven Carbini


La sorella del ragazzo, vittima dell’incidente, Steven Carbini, ha voluto salutare per l’ultima volta il fratello e la sua ragazza, Angelica, tramite un post Facebook. La coppia, morta venerdì 20 novembre, ha lasciato un terribile vuoto nel cuore dei loro familiari ed amici. A rendere questa tragedia ancora più triste la notizia che i due aspettavano un figlio, infatti la ragazza era incita di quattro mesi. Tutta la città ha mostrato il suo affetto e la sua vicinanza alla famiglia in quanto Steven e Angelica erano molto conosciuti e tutti gli volevano un gran bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grave incidente nella periferia nord di Napoli: ferito un uomo

 
Impostazioni privacy