Dua Lipa, FOTO sul set: il look è da infarto

Dua Lipa ha infiammato i social con un contenuto sensuale e ammaliante. La nota pop star in versione “prisoner”: look pazzesco

Dua Lipa
Dua Lipa (Instagram)

Continua la scalata al successo di Dua Lipa. La nota pop star di origini kosovare, nata a Londra, ha conquistato tutti con l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. Cantante ma anche influencer, con miliardi di visualizzazioni su Youtube e ben 55milioni di follower, l’artista si è ormai consacrata tra i mostri sacri della musica contemporanea.

Stile pop, dance, ma anche un po’ rider nell’ultima foto. La donna si è mostrata infatti appoggiata al muro pieno di murales, con tanto di slip fuori dai jeans, lasciando i suoi milioni di fan letteralmente senza fiato. Lo scatto sul set, magari di una sua nuova canzone, è l’ultima perla del suo profilo, che vanta scatti di rara bellezza, tra seduzione malizia ed eleganza.

Dua Lipa, da Youtube alle stelle: la crescita della Pop-Star

Dua Lipa
Dua Lipa (Instagram)

Ha mosso i primi passi su Youtube, la nota cantante kosovara Dua Lipa. Dopo Justin Bieber, Fedez e molti altri, stessa sorte per la londinese che aveva cominciato a condividere sul famoso social network alcune esibizioni canore, attirando l’attenzione di molti. Una carriera lunga culminata negli ultimi anni con collaborazioni eccezionali e singoli vendutissimi. Attrice, modella, partecipazione a X Factor U.K., featuring con Rihanna, due Emmy, l’MTV Music e Video Awards e tanti altri riconoscimenti.

Una carriera che a soli 25 anni è già piena di successi e di risultati incredibili. E pensare che appena 15enne dal Kosovo si era trasferita in Inghilterra (dove era nata) per cercare fortuna. La fama grazie a internet, che adesso la vedono regina con miliardi di visualizzazioni nei suoi video. Famosa anche su Instagram, con milioni di seguaci, la bella cantante pop ha regalato nel pomeriggio di oggi 22 novembre uno scatto seducente e provocante ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Impostazioni privacy