Elisa Isoardi e Todaro sconfitti: il dietro le quinte lascia a bocca aperta

Termina un’altra edizione di Ballando con le Stelle ed Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non si piazzano sul podio: il gesto dietro le quinte è incredibile

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

La quindicesima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘ si è chiusa ieri sera. Il programma condotto da Milly Carlucci nonostante le tante difficoltà dovute al Covid è riuscita ad arrivare al traguardo finale, incoronando come vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La sfida finale con Paolo Conticini e Veera Kinnunen è stata al cardiopalma, ma a fare più scalpore è il quarto posto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, o meglio la loro reazione. Infatti al momento dello scambio delle medagli il ballerino si era già visto molto scuro in volto. Ma a sorprendere è il gesto della concorrente dietro le quinte, che non accetta il verdetto finale e reagisce molto male.

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi calpesta la medaglia: il brutto gesto scoperto dai social

ballando con le stelle Elisa Isoardi Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Twitter)

La frase “l’importante è partecipare” sembra non essere nella mentalità di Elisa Isoardi, che sicuramente si dimostra molto competitiva, forse anche più del dovuto. Infatti nella serata finale di ‘Ballando con le Stelle‘, la conduttrice insieme al suo ballerino Raimondo Todaro si sono classificati al quarto posto, a pari merito con Costantino della Gerardescha e Daniele Scardina. La coppia composta dall’ex modella ed il ballerino siciliano però non avrebbe preso bene la posizione in classifica. Infatti sul palco si era già capito l’umore dei due, con uno scambio di medaglie molto cupo ed il ballerino che se la toglie subito. Da Twitter però arriva il post di un account che afferma che la Isoardi avrebbe gettato in terra la medaglia calpestandola più volte. Un gesto sicuramente non sportivo che però ancora non ha trovato conferme o smentite dai protagonisti.

 

Impostazioni privacy