Emma Marrone, risveglio sensuale, tutto trasparente: che bella – FOTO

Emma Marrone ha regalato ai suoi fan uno scatto elettrizzante. La foto appena sveglia a letto, un’esplosione di sensualità: “Mood of the day”

Emma Marrone
Emma Marrone (Immagine da Instagram)

Emma Marrone ha svelato ai suoi fan il suo mood domenicale, grazie all’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. Sempre attiva sui social, la cantante si è mostrata ai suoi seguaci, nella giornata di oggi 22 novembre, in modalità “domenicale” appena sveglia, nel suo letto. Letto,piumone e ciaone, ha scritto in didascalia la bella giudice di X Factor, pronta a una domenica di relax.

Nella foto condivisa questa mattina, Emma si è mostrata in una striminzita canottiera nera. Super sensuale la posa, capelli davanti al volto, gambe incrociate e quello sguardo dritto verso l’obiettivo veramente ammaliante. Pioggia di like, con 70mila cuoricini in poche ore per l’artista, che ha rapito i suoi 4,8milioni di follower con l’ennesimo scatto provocante.

Emma Marrone stupenda sui social: tra X Factor e il letto

Emma Marrone
Emma Marrone (gettyimages)

Una foto del backstage di X Factor nella giornata di ieri, una foto tra le lenzuola oggi. Emma Marrone si gode il suo meritato riposo, dopo l’inizio dei live di X Factor che la stanno tenendo molto impegnata. Nella giornata di ieri, il post insieme a Blind, oggi una foto più intima, tra le mura di casa, nella sua stanza da letto.

Che sia in studio di registrazione, sulla copertina di un settimanale, o tra le mura domestiche, Emma ottiene sempre un gran successo sui social. Seguitissima e molto attiva soprattutto su Instagram, la cantante è una delle più amate dagli italiani. La nuova avventura a X Factor da giudice, proprio lei che è stata spesso giudicata nel talent Amici, sembra calzarle a pennello. Sono passati ormai 10 anni dalla sua vittoria ad Amici, e ne ha fatta di strada l’artista, diventando una delle pop star italiane più amate del palcoscenico musicale contemporaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy