Miley Cyrus e Dua Lipa, effusioni saffiche da far girar la testa – VIDEO

Miley Cirus e Dua Lipa danno vita ad un video ricco di eccessi e trasgressioni. “Prisoner” regala brividi ed effusioni saffiche

Dua Lipa
Dua Lipa (Getty Images)

Un video da far accapponare la pelle quello realizzato da Miley Cirus e Dua Lipa, due stelle internazionali della musica. La prima, statunitense, è diventata famosa con i film della Disney, e con i ruoli da attrice, salvo poi svoltare nel canto sfornando successi uno dietro l’altro.

Dua Lipa, invece, è nata in Inghilterra da genitori albanesi. La cantante anglo-balcanica è ora la cantante più in voga del momento, con successi in grado di scalare le classifiche e balzare in vetta, tra visualizzazioni e vendite record di dischi. Classe 1995, dal 2007, anno del suo debutto con l’etichetta discografica Warner, è stato una escalation vera e propria.

Be the One, New Rules e IDGAF, ma anche Physical, Break my heart e Levitating i suoi ultimi grandi successi che le hanno regalato una popolarità mondiale. Ed ora questo nuovo connubio che promette davvero fuoco e fiamme. E’ stata la Cyrus a volere la cantante di origini albanese nel suo ultimo singolo.

Miley Cirus e Dua Lipa: che video!

Miley Cirus e Dua Lipa
Miley Cirus e Dua Lipa (screenshot Instagram)

E’ “Prisoner” la hit sfornata dalle due, singolo dell’album “Plastic Heart” che uscirà il prossimo 27 novembre. Il video è davvero da urlo, pieno di trasgressioni. Il dito medio, ma anche sangue finto e soprattutto siparietti saffici che lasciano davvero senza parole.

Erotismo vero e proprio, provocazione com’è nello stile soprattutto della Cyrus. Due cattive ragazze Miley e Dua Lipa, che in un tour bus si esibiscono in festivi decisamente bollenti. Corpi cosparsi di succo di ciliegie ad imitare il sangue, fino a terminare la nottata in un locale dove le due si esibiscono in movimenti sexy e linguacce.

Un video decisamente vietato ai deboli di cuore, dove le due danno vita davvero ad uno spettacolo senza freni inibitori. E, siamo certi, sarà davvero un successo. E’ quello che si augura Miley Cirus tornata alla ribalta in questo finale d’anno che l’ha vista in chiaroscuro, con guai privati che avrebbero colpito tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

L’incendio nella sua villa di Malibù ma anche il divorzio da Liam Hemsworth e la fine della love story con Cody Simpson. Insomma, l’obiettivo è un finale di anno ed un 2021 da vivere con riscatto come obiettivo.

Impostazioni privacy