Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli a Belen: “Che rabbia hai dentro”

Tu Si Que Vales è arrivato alle semifinali: sabato prossimo la gran finale della trasmissione. Sabrina Ferilli punzecchia Belen

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (screenshot Instagram)

La trasmissione regina degli ascolti del sabato sera, Tu Si Que Vales è quasi arrivata all’epilogo. Ieri sera è andata in onda la semifinale del celebre show, appuntamento imperdibile e puntuale per tutti gli appassionati ed i fan. Sabato prossimo la finalissima e scopriremo chi sarà il talento che vincerà questa edizione.

I giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti hanno votato i finalisti, insieme alla giurata del pubblico, Sabrina Ferilli. Nella puntata di ieri, solo in collegamento video Gerry Scotti, a casa perché positivo al Covid. Assente, invece, Alessio Sakara al tavolo dei conduttori, occupato solo da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

E proprio la soubrette argentina è stata protagonista di un piccolo siparietto con Sabrina Ferilli, legato ad uno dei tanti concorrenti che hanno messo in mostra il loro talento. Un lanciatore di coltelli ha portato una performance davvero eccezionale, che ha appassionato il pubblico ed incantato i giudici.

Tu Si Que Vales, la battuta di Sabrina Ferilli

Tu Si Que Vales
Tu Si Que Vales (screenshot Instagram)

Al termine della sua prova – peraltro superata con i Vales dei giudici – il lanciatore di coltelli – peraltro cinque volte Campione del mondo nella sua categoria – si è offerto di far provare l’esperimento anche ai giudici. Non un gran risultato per tutti i giudici.

Risultati poco lusinghieri per Teo Mammuccari e Rudy Zerbi ma anche per Teo Mammuccari. La vera e propria lanciatrice di coltelli si è dimostrata Belen Rodriguez. Un lancio perfetto, ad infilare l’arma bianca nel bersaglio con grande forza e violenza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Un lancio perfetto, che ha lasciato di stucco il pubblico ed i suoi colleghi giurati. Una prova che ha portato Sabrina Ferilli, molto serafica nel suo vestito fasciato e compresso, ad una battuta davvero esilarante. “Pensa che rabbia porta dentro Belen, al volo ha tirato” le parole di Sabrina Ferilli accolte tra le risate generali.

Impostazioni privacy