Agenti hanno rapporti nella macchina in servizio: ma la radio rimane accesa

Due vigili urbani si sono lasciati travolgere dalla passione nell’auto di servizio durante il turno notturno, la radio era accesa e sono stati scoperti

Agenti passione in auto
Agenti passione in auto (Foto dal web)

Nei giorni scorsi a Roma una coppia di vigili urbani si è lasciata travolgere dalla passione durante il turno di lavoro, hanno fatto sesso all’interno dell’auto di servizio. Presi dalla foga del momento si sono dimenticati di spegnere l’autoradio, qualcuno li ha sentiti e ha deciso di registrarli.

La registrazione è arrivata nella scrivania del comandante generale della polizia municipale della Capitale Stefano Napoli. I due agenti non sono due ragazzini, lei ha circa quarant’anni lui qualche anno in più, durante il pattugliamento notturno del campo rom in via di Tor di Quinto non sono riusciti a resistere e hanno fatto sesso.

Agenti dimenticato la radio accesa mentre fanno sesso nell’auto di servizio, sono finiti sulla bocca di tutti

agenti sesso in auto
agenti sesso in auto (Foto dal web)

Il turno di notte è molto lungo, bisogna tenersi occupati per far trascorrere il tempo e i due agenti senza dubbio hanno trovato un piacevole modo per non annoiarsi. Il loro momento di passione non è però rimasto dentro l’auto di servizio come speravano. In pochissimo tempo, infatti, oltre sei mila agenti della Capitale sapevano tutto.

Sono molto arrabbiati e imbarazzati al comando generale. Con il loro comportamento i due agenti hanno infatti messo in ridicolo l’intero corpo dei vigili urbani.

Impostazioni privacy