Ainett Stephens stupenda nel verde: il body copre pochissimo – FOTO

La nuova foto pubblicata da Ainett Stephens su Instagram è davvero stupenda: la donna è immersa nel verde, il body nero copre pochissimo.

ainett stephens nuova foto instagram
Ainett Stephens da favola immersa nel verde (Instagram)

Ainett Stephens ha conquistato i cuori dei telespettatori con il suo personaggio del Mercante in Fiera, la Gatta Nera. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi programmi televisivi, collaborando con conduttori come Piero Chiambretti e Daniele Bossari. La sua grande bellezza, che le ha permesso di lavorare come modella, ha stregato grazie alla TV migliaia di persone che la seguono tutt’ora. I suoi fan oggi la seguono su Instagram, dal momento che da qualche anno la 38enne venezuelana si è allontanata dalla TV.

Grazie al suo profilo social, che conta ben 60mila follower, la donna rimane in contatto con i suoi fan. L’ultima foto pubblicata è davvero stupenda: la Stephens infatti si trova a piedi nudi in un giardino, immersa nel verde. L’attenzione però si concentra sul decolleté della modella, coperto solo in parte da un body nero con inserti in pizzo. I commenti dei suoi fan sono tutti estasiati. In molti infatti l’hanno esaltata per la sua bellezza e per le sue forme armoniose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Cosa fa oggi Ainett Stephens, la Gatta Nera del Mercante in Fiera

ainett stephens nuova foto instagram
Cosa fa oggi Ainett Stephens (Instagram)

La carriera di Ainett Stephens, cominciata nel 2000 con la sua partecipazione a Miss Venezuela, l’ha portata a lavorare come modella per molti brand famosi. Anche le sue partecipazioni a programmi TV sono state numerose. Oltre alla partecipazione a Mercante in Fiera, dove ha ricoperto il ruolo della Gatta Nera, ha preso parte anche a Ciao Darwin, Chiambretti Night e il Grande Fratello.

Oggi la Stephens si è allontanata dalla TV per concentrarsi sulla sua famiglia. Nel settembre 2015 infatti la donna ha sposato l’imprenditore Nicola Radici, oggi consulente di mercato del Sion (una squadra di calcio svizzera). I due hanno avuto un fidanzamento durato ben 9 anni e oggi sono felicemente genitori di Christopher, nato poche settimane dopo le nozze.

Impostazioni privacy