Antonella Mosetti a Non è la Rai: bellissima – FOTO

Antonella Mosetti si presenta con uno scatto su Instagram dove sfoggia un ricordo del passato: a Non è la Rai era bellissima, lei ricorda anche l’anno. Qualcuno chiede il senso.

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Va sempre di moda qualche scatto del passato. Soprattutto tra showgirl e attrici che vogliono riprendere dal passato foto che le ritraevano nei momenti riguardanti l’inizio di una carriera poi tutta in discesa. C’è sempre un inizio. E quando si inizia, molto spesso, si è sempre più giovani e forse più belli, almeno esteticamente. Poi, interiormente, il discorso cambia da persona a persona.

Lo sa bene Antonella Mosetti, la showgirl italiana che oggi conta ben 45 candeline, spente lo agosto, esattamente nel primo giorni del mese poc’anzi citato. Ultimamente la si è vista molto “gonfia”. Forse il ritocchino c’è stato e prima o poi lo scopriremo. Ma non è del presente l’ultimo scatto postato sulla sua pagina di Instagram., bensì del passato. Un passato, come detto in precedenza, che a volte ritorna.

Il passato spesso torna a bussare: Antonella Mosetti bellissima in uno scatto

Si può tornare indietro di 27 anni? Evidentemente no, se parliamo in termini fisici. Il passato è già passato nel momento in cui lo abbiamo pensato. C’è l’attimo vissuto, cioè il presente, e un futuro abbastanza incerto. Poi, se parliamo di foto, allora sì: il passato è proprio lì che si palesa in tutta la sua integrità. Lo sa bene Antonella Mosetti che nelle ultime ore ha sfoderato uno scatto con data 1993. I suoi inizi, a Non è la Rai, sui canali Mediaset, esattamente su Italia 1.

Qualche follower chiede esplicitamente: “In che senso?”, ricordando anche, per i veri intenditori, una delle storiche battute di Carlo Verdone nei suoi film. Lei, però, non ritiene opportuno rispondere. Sarà stato solo un momento di nostalgia.

Dal passato al presente. E il presente si chiama Tik Tok, mentre la Mosetti si esibisce in un balletto a dir poco osé, mentre mette in mostra tutti i suoi averi.

Impostazioni privacy