Ballando, Raimondo Todaro furioso con Paolo Conticini: “Prima di parlare…”

Botta e risposta, nelle stories di Instagram, fra Paolo Conticini e Raimondo Todaro. Quest’ultimo non ci va leggero e si scaglia contro le parole di molti.

raimondo todaro
Il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro (Fonte Facebook)

Succede un po’ in tutti i campi. Il giorno dopo la finalissima c’è sempre uno scontro su cosa non è andato o su cosa è stato interpretato in malo modo da arbitri o giuria. È successo anche dopo la finalissima di Ballando con le Stelle. Il giorno dopo, direttamente a Domenica In, è intervenuto Paolo Conticini. L’attore toscano ha esordito così: “Posso dire di esse stato me stesso, senza essermi inventato storie d’amore o cose del genere”.

Dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Molti utenti social hanno visto nelle sue parole un attacco, neanche troppo velato, a Raimondo Todaro, dopo che l’attore toscano è arrivato sul podio, ma solo al secondo posto, insieme alla ballerina Veera Kinnunen. Ad alzare la “coppa” sono stati Gilles Rocca con Lucrezia Lando. La risposta di Todaro, però, non si è fatto attendere.

Il diverbio tra Conticini e Todaro si accende su Instagram

paolo conticini
L’attore toscano Paolo Conticini (Fonte Facebook)

Da Domenica In a Instagram il passo è breve. Una volta ascoltate le dichiarazioni di Paolo Conticini, Raimondo Todaro ha “preso parola” direttamente sul suo profilo Instagram, sulle stories: “Caro Paolo, sia io che Elisa Isoardi abbiamo dichiarato di non esserci mai visti al di fuori degli studi. Mi fa specie che c’è qualcuno che continui a parlare di questa cose. Prima di affermare talune cattiverie sciacquatevi la bocca”.

Neanche il tempo di terminare la sua, di storia, che lo stesso Conticini ha controbattuto con un’altra storia cercando di spiegarsi meglio: “Caro Raimondo mi dispiace che tu ti sia sentito tirato in causa. Io, di voi due, non ho mai pensato ciò. Si vede proprio lontano chilometri che non c’è niente tra di voi. Se poi qualcuno l’ha pensato, ha usato molta fantasia”. A questo punto, però, molti si chiedono a chi era rivolto l’attacco di Paolo Conticini, che rimane tuttora un mistero.

 

Impostazioni privacy