Carolina Casiraghi si scopre in diretta: incontenibile – VIDEO

Carolina Casiraghi si scopre in diretta, attraverso un video postato sul profilo ufficiale di Instagram: si inquadra dappertutto, incontenibile, partendo dal basso fino ad arrivare in “alto”.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi in versione pretty woman (Screenshot Instagram)

C’è chi la domenica riposa beatamente e chi deve mettersi in mostra a tutti i costi. Rimanere fermi, sul proprio divano, a poltrire, per qualcuno è davvero impossibile. Soprattutto se quel qualcuno o qualcuna è un’assidua frequentatrice di Instagram, dove posta momenti davvero “caldi” delle proprie giornate, fino a notte inoltrata.

E quando parliamo di ambienti caldi, luoghi di perdizione, scatti e video osé non possiamo che citare la bellissima Carolina Casiraghi. Una delle influencer italiane più famose del momento. Una che su Instagram ci “vive” ogni giorno. Nel senso che, almeno un posto al giorno viene messo per mostrare tutto quello che di erotico le appartiene. Ultimamente, ma ormai sembra anche banale dirlo, si sta esprimendo al meglio delle sue potenzialità. Tra video e immagini un’aggressiva sensualità è più che garantita.

Incontenibile bellezza: Carolia Casiraghi si mette a “nudo” davanti a tutti

Sceglie sempre qualche classico della musica internazionale. Brani che sono passati alla storia come My Way di Frank Sinatra. E lo fa toccandosi prima le gambe e poi abbassandosi la spalluccia del vestito blu. Incontenibile il suo erotismo, come la passione che emana attraverso lo schermo.

Carolina ha follower da tutto il mondo. Le scrivono in inglese, spagnolo e anche francese, oltre che in italiano, ove raccoglie, ovviamente, più follower di altre nazioni. Qualcuno le chiede di aumentare con la frequenza delle clip oltre che delle immagini. Vedremo se la Casiraghi riuscirà ad accontentare un po’ tutti quanti.

Intanto, di domenica, mette in evidenza una novità: il bianco e nero con lei che indossa una bella e sensuale camicia da notte. Era da molto tempo che non appariva con questa tonalità. Qualcosa starà cambiando?

Impostazioni privacy