Eleonora Incardona, tailleur rosso, ma la giacca si apre lì – FOTO

L’influencer Eleonora Incardona torna ad apparir su Instagram con un tailleur rosso davvero provocante: la giacca è stretta e si apre proprio in quel punto. Animi rossi e bollenti anche per i follower.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

Sarà un Natale diverso. Lo sappiamo e lo stiamo inglobando, come concetto, sempre di più. Non per questo mancano i colori, i costumi e tante altre cose che lo contraddistinguono da sempre. L’atmosfera sarà diversa, ma lo spirito rimane sempre.

A proposito di spiriti, bollenti. C’è chi tiene alta la tensione sfoderando proprio dei colori inerenti con questo periodo dell’anno, sfoggiando una sensualità a dir poco gradita. Parliamo di Eleonora Incardona, influencer italiana che nell’ultimo periodo sta riempiendo il suo profilo social di Instagram con foto tra l’osé, il sensuale e l’elegante. Nell’ultimo si è presentato con un tailleur rosso davvero provocante, in quel di Dubai. L’occhio dei follower, poi, cade proprio in quella parte, lasciata appositamente e leggermente aperta.

La giacca è stretta: Eleonora Incardona accoglie tutti di rosso

Se sta sognando chiede di non essere svegliata. Più che altro a svegliarsi, con tanto di animo bollente, sono i suoi follower alla vista del vestitino rosso che propone in quel di Dubai. Un posto dei “sogni” così come lei stessa lo chiama. Dove sta dando sfogo a tutta la sua sensualità, con scatti e clip davvero provocanti ove si vedono le sue forme in tutto e per tutto.

In questo scatto il tailleur rosso cade subito all’occhio del follower, anche se la giacca è stretta e a mostrarsi è anche una parte intima non indifferente. La Incardona non si quieta nemmeno in quel di Dubai. I follower, nei commenti, rispondono col “fuoco”.

Eccola all’inizio della sua esperienza in quel di Dubai. Si era presentata prima nel letto e poi al mare. Il resto della clip è un sogno ad occhi aperti per i suoi follower, con la Incardona in grande spolvero.

Impostazioni privacy