Eva Padlock, il vestito cade proprio lì… ma non basta! – FOTO

Nuova foto per Instagram di Eva Padlock: in abito rosso è da infarto, la scollatura e lo spacco nel vestito sono vertiginosi.

eva padlock nuova foto instagram
L’ex ombrellina della MotoGP Eva Padlock (Instagram)

Eva Padlock è una delle “ombrelline” più famose sui social. La carriera della donna infatti è decollata grazie al suo lavoro come accompagnatrice dei piloti di MotoGP e Superbike. Oltre a questo però la 36enne catalana ha anche una carriera come modella: è arrivata a posare anche per Sports Illustrated. La sua popolarità è cresciuta notevolmente anche sui social, Instagram in particolare, dove conta oltre 1.7 milioni di followers.

Negli ultimi mesi la spagnola ha cominciato una partnership con il brand di moda californiano Fashion Nova. Proprio da questa collaborazione arriva l’ultima foto da infarto pubblicata dalla Padlock su Instagram. Nello scatto infatti la donna indossa un abito prodotto proprio dal brand, che mette perfettamente in mostra il suo fisico. La scollatura vertiginosa e l’ampio spacco nell’abito completano un look davvero provocante e sensuale.

La foto ha raccolto oltre 60mila like in sole due ore, nonché migliaia di commenti. Molti dei suoi follower infatti hanno commentato la bellezza della 36enne, anche in maniera abbastanza colorita. La Padlock però non ha risposto a nessun commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva Padlock e il servizio fotografico per lo scudetto della Juventus

eva padlock nuova foto instagram
L’ex ombrellina della MotoGP Eva Padlock (Instagram)

La carriera di Eva Padlock è legata indissolubilmente ai motorsport, in particolare alla MotoGP, grazie alla sua carriera come “ombrellina”. La 36enne però è anche una grande fan del calcio, in particolare della Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo nella squadra bianconera ha fatto crescere sempre più la sua passione per il pallone, nata grazie all’ignoto fidanzato.

La vittoria della Juve nell’ultimo campionato, che l’ha resa la prima squadra a vincere ben 9 scudetti di fila, ha riempito di gioia l’ex ombrellina. Per questo motivo ha deciso di pubblicare su Instagram ben 36 scatti, uno per ogni scudetto vinto dalla Vecchia Signora. Le foto sono una più bella dell’altra, grazie alla bellezza senza pari della 36enne originaria di Barcellona.

Impostazioni privacy