Jennifer Lopez, la performance lascia a bocca aperta: nel finale c’è lui – VIDEO

Jennifer Lopez super nell’esibizione agli American Music Award. Un video da urlo e sensuale e nel finale ospite a sorpresa

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (screenshot Instagram)

Attrice, cantante, modella, Jennifer Lopez è iconica. E’ una tra le cantanti più famose e belle al mondo, con miliardi di visualizzazioni e dischi che hanno conquistato un successo pazzesco. J Lo è un’artista a 360°, nel senso più completo del termine, apprezzata anche come attrice visti i successi anche nel piccolo e grande schermo.

E’ però la musica la grande passione della statunitense di origine caraibica, con i suoi video e le sue performance live che attirano spettatori in ogni angolo del mondo. Esibizioni che lasciano senza fiato, considerato come la cantante abbia 51 anni.

Ed anche agli American Music Award, Jennifer Lopez ha impressionato tutti. E’ stata l’ospite d’onore a Microsoft Theater di Los Angeles – seppur non in presenza fisica sul palco – e si è esibita con uno spettacolo sensuale e super sexy, decisamente d’effetto, rubando la scena a tutti.

Jennifer Lopez incantevole

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Fonte Instagram)

L’esibizione, per la Lopez, è stata semplicemente da applausi. A partire dal “vestito”, ammesso si possa chiamare così, indossato durante la performance. Una sorta di costume nero scollatissimo che metteva in mostra un super decollete ed il fondoschiena praticamente in bella mostra.

Il body, infatti, è decisamente minimal sia sul davanti che dietro; e così inguine e glutei praticamente scoperti, con solo una sorta di calze e velo trasparente che lascia poco all’immaginazione. Il video, poi, è di una sensualità incredibile. Gioca con una sedia nell’esibizione, e le movenze sono al cardiopalma, vietate per i deboli di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

I capelli biondi sono sciolti a caschetto fino alle spalle, un look decisamente nuovo per lei che ha sempre avuto i capelli abbastanza lunghi. E’ sembrata in perfetta forma la donna che ha concluso il video con la presenza di Maluma, arrivato sul palco sul finale dell’esibizione.

Impostazioni privacy