Jovanotti ringrazia gli infermieri: “State facendo la storia”, la loro reazione

Jovanotti in videochiamata con l’amico ricoverato, ha ringraziato gli infermieri del reparto covid. L’omaggio dei sanitari sulle tute

Jovanotti videochiamata infermieri
Jovanotti videochiamata (Screenshot Facebook)

Un bell’episodio al reparto covid del San Donato di Arezzo. Lorenzo Jovanotti ha salutato, tramite una videochiamata, tutto il reparto dell’ospedale, tra infermieri e medici. Il cantante era in video con l’amico Alberto Brandi, ricoverato da alcuni giorni. Nel video postato dall’amico veterinario su Facebook, la dedica degli infermieri a Cherubini. Brandi ha girato inizialmente il telefono verso i sanitari, che hanno salutato emozionati Jovanotti.

Quest’ultimo ha ricambiato il saluto, urlando: “State facendo la soria!”. Sempre sopra le righe, divertente e positivo, l’artista ci ha tenuto a ringraziare gli infermieri per il duro lavoro che ogni giorno svolgono in questo periodo terribile. Ma l’omaggio degli operatori sanitari ha lasciato senza fiato persino il cantante. Sulle tute infatti, gli infermieri hanno mostrato fieri le scritte di alcune sue canzoni, per omaggiare il cantante.

Jovanotti ringrazia gli infermieri: la dedica sulle tute

Amico di Jovanotti, videochiamata con gli infermieri
Brandi Alberto (facebook)

Hanno risposto al saluto dell’artista con delle dediche sulla tuta, gli infermieri del San Donato di Arezzo. Anche Eugenio Giani – presidente di Regione – ha commentato l’episodio, dicendosi fiducioso e spronando l’intera Regione Toscana. L’amico veterinario di Jovanotti, Alberto Brandi intanto, ha scrupolosamente documentato il suo ricovero in ospedale, con tanto di video call insieme al cantante.

Sul suo profilo Facebook, da qualche ora, il video del dietro le quinte della telefonata, in cui Lorenzo saluta e ringrazia affettuosamente gli infermieri per il lavoro fatto con l’amico, ma soprattutto in generale. Un saluto ricambiato dagli operatori con una dedica speciale. Frasi e titoli delle sue canzoni sulla schiena della tuta, tra “Viva la libertà” e altri singoli famosi della pop star italiana.

Impostazioni privacy