Kate Middleton e William in lutto: l’annuncio spezza il cuore

Una perdita molto importante per la famiglia reale. Kate Middleton e William ne danno il triste annuncio tramite la loro pagine Instagram ufficiale.

kate william
Kate Middleton e il principe William (Fonte GettyImages)

Questo periodo non è certamente facile da gestire. La crisi che ha stravolto il mondo intero in seguito alla pandemia globale sta avendo ripercussione su tutti gli ambiti della nostra vita. Nessuno è escluso. La famiglia reale si era da poco trasferita nella loro villa a Londra, dopo aver trascorso il primo lockdown in una tenuta in campagna. Nelle scorse ore è arrivata una notizia molto dolorosa.

Kate Middleton e il principe William hanno deciso di usare il loro profilo social ufficiale di Instagram per annunciare il lutto che stanno vivendo. Infatti, il loro amato cane Lupo ha perso la vita la settimana scorsa dopo essere stato un fedele compagno della famiglia reale dal 2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton, eleganza da capogiro per una Domenica speciale – FOTO

La famiglia reale annuncia la scomparsa del loro amico a quattro zampe

Il cane, chiamato Lupo, era l’amico fedele della famiglia dal 2011 quando fu donato a Kate e William. I due sono sempre stati amanti degli animali, infatti è possibile trovare sul web numerose foto che li ritraggono in compagnia di amici a quattro zampe. Purtroppo Lupo è venuto a mancare durante il fine settimana e i due amavano a tal punto il loro cane da dedicargli un post su Instagram. Attraverso la didascalia Kate e William fanno sapere ai loro follower che il loro fedele amico li ha lasciati e che mancherà tantissimo a tutta la famiglia. Pensavamo che dedicare post ai propri animali fosse un gesto da comuni mortali e invece anche i reali hanno dei sentimenti.

Un quadretto di famiglia molto felice, Kate e William appaiono sorridenti e spensierati in compagnia del Principe Carlo e della moglie Camilla.

Impostazioni privacy