Laura Chiatti, la FOTO lascia immaginare tutto: “Pane amore e…”

Laura Chiatti torna a infiammare i social, con un nuovo scatto elegante e sensuale. Quello sguardo seducente e la didascalia che lascia perplessi

Laura Chiatti, selfie Instagram
Laura Chiatti (Instagram)

Laura Chiatti, sempre molto attiva sui social, ha condiviso un post nella mattinata di oggi, affasciante e ammaliante. Nello scatto la meravigliosa attrice, si è mostrata con il volto in primo piano, con quello sguardo seducente e quegli occhi di ghiaccio che hanno elettrizzato i suoi milioni di fan. Attrice, modella, anche influencer adesso, la Chiatti è sempre stata al passo con i tempi.

Classe 1982, come ricordato dal suo nick “laurachiatti82”, la perugina che ha fatto strage di cuori grazie al piccolo e al grande schermo negli anni’90 e 2000, si è affermata oggi anche nel mondo dei social network. Nella giornata di oggi, 23 novembre, Laura ha condiviso un post, per una collaborazione con una nota gioielleria italiana, in cui si mostra affascinante come sempre. In poche ore ben 7mila cuoricini e centinaia di commenti.

Laura Chiatti è una dea: dal grande schermo ai social

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Una delle sex symbol italiane degli inizi del 2000. Laura Chiatti è sicuramente entrata negli ultimi anni, tra le più importanti dive del nostro cinema, grazie alle sue apparizioni (oltre che in film con Scamarcio) in pellicole di alto livello, come quelle di Pupi Avati, Tornatore e Carlo Verdone. Esordisce infatti al cinema a soli 16 anni, per poi consacrarsi nei primi anni 2000.

Dal punto di vista sentimentale, la donna non fa mistero sui social della relazione con l’attore Marco Bocci, sempre presente sull’Instagram della Chiatti. Anche lui nato a Perugia e attore, i due hanno dato alla luce due bambini, Enea e Pablo, di 5 e 4 anni. Proprio nella giornata di ieri, la modella ha condiviso una foto dei suoi due bimbi insieme al nonno. Dal cinema degli anni ’90, fino ai social network, la Chiatti continua ad essere una delle attrice più amate e seguite dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy