Lucrezia Lando, dopo Ballando esplode la sensualità: che spacco! -FOTO

La vincitrice di Ballando Con Le Stelle, Lucrezia Lando si gode la vittoria appena ottenuta. La foto in abito da sera che ha infiammato il web

Lucrezia Lando, vincitrice Ballando con le stelle
Lucrezia Lando (Instagram)

Lucrezia Lando ha esternato nelle ultime ore la sua felicità per la vittoria di sabato sera. Il trionfo a Ballando con le Stelle ha dato sicuramente molta notorietà alla ballerina, compagna di ballo di Gilles Rocca. L’attore e la donna, più affiatati che mai, hanno sorpreso tutti nel live finale, vincendo anche un po’ contro pronostico.

I più quotati Raimondo Todaro ed Elisa Isoiardisono rimasti a guardare i due vincitori, posizionandosi in quarta posizione. Nella mattinata di oggi, la bella Lucrezia ha condiviso per celebrare la vittoria, una foto molto sensuale  in abito da sera, con uno spacco vertiginoso. Gambe in primo piano, vestito della finale e sguardo seducente dritto verso l’obiettivo, per un post veramente piccante.

Lucrezia Lando e Gilles Rocca, vittoria contro pronostico: “Ancora non ci credo”

Lucrezia Lando e Gilles Rocca, vincitori Ballando Con Le Stelle
Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Instagram)

C’è anche un po’ di incredulità da parte dei due vincitori. Lucrezia Lando e Gilles Rocca si sono imposti nella finale di Ballando con le Stelle, aggiudicandosela con il 58% dei voti. Una prova perfetta da parte dell’attore e della ballerina, che hanno sorpreso tutti posizionandosi davanti a coppie ben più quotate. Nelle scorse ore sono arrivate ovviamene le prime impressioni a freddo da parte dei protagonisti.

La ballerina ha condiviso nella giornata di ieri un post che la ritrae insieme al compagno di ballo, con tanto di coppe, in cui si descrive incredula ed emozionata. Anche l’attore ha condiviso lo stesso scatto sul suo profilo, scrivendo in didascalia: “Grazie a tutti voi per averci sostenuto e fatto arrivare alla vittoria”

Impostazioni privacy