Massimo Giletti sbotta contro De Luca: “Chiacchiere e distintivo”

Ieri sera a Non è l’Arena Massimo Giletti è sbottato contro Vincenzo De Luca, al presidente della regione Campania ha chiesto di dire la verità

Giletti

Giletti (Screenshot)Massimo Giletti si è scagliato duramente contro Vincenzo De LucaNon è l’Arenanella puntata andata in onda ieri su La7.

Il noto e stimato conduttore all’inizio facendo riferimenti alla sanità campana, ha accusato presidente della regione Campania di non dire davvero quali siano i fondi a disposizione. Il conduttore pensa che dovrebbe dire la verità e invece a parer suo è solo chiacchiere e distintivo. Giletti ha anche aggiunto che dice tutto ciò con grande amarezza perché De Luca governa una regione importante per questo paese.

Rivolgendosi a De Luca Massimo Giletti ha poi detto che invece di dargli dello sciacallo dovrebbe dare i numeri corretti. Ha fatto poi sapere che i soldi che sono arrivati sono 780 milioni di euro e non 246 milioni di euro come invece lui ha detto.

Giletti ha attaccato duramente Vincenzo De Luca a Non è l’Arena

Giletti attacca De Luca
Giletti attacca De Luca (Screenshot)

Massimo Giletti ha parlato anche della scuola ieri sera a Non è l’Arena. A parer suo la scuola non è solo un posto dove si mettono i bambini, ma ci permette di formare le generazioni che un domani saranno i dirigenti di questo Paese. A detta sua tenere a casa i ragazzi rappresenta un danno enorme che viene fatto non solo a loro ma anche a tutto il Paese.

Giletti non si spiega come De Luca si permetta a lasciare a casa gli studenti, pensa che sia una cosa vergognosa. Il conduttore ha detto basta a chi usa e fa successo con delle frasi inutili. A detta sua chi amministra un Paese si dovrebbe vergognare, dovrebbe inoltre stare zitto e recarsi negli ospedali a vedere cosa funziona e cosa non funziona invece di “predicare inutilmente dietro una scrivania comoda dicendo caz*zate”

Impostazioni privacy