Miriam Leone, sotto la coperta… niente! “Accussì” – FOTO

L’ultimo scatto di Miriam Leone ha fatto andare in tilt i suoi fan, l’attrice sotto la coperta non ha nulla. La sua bellezza lascia senza fiato.

miriam leone
Miriam Leone (screenshot instagram)

Miriam Leone è un’attrice e una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano. Ha iniziato la sua carriera partecipando a diversi concorsi di bellezza, vincendo nel 2008 il concorso di Miss Italia. E’ stato proprio dopo la vittoria che ha iniziato ad interessarsi alla recitazione e ha iniziato la sua carriera da attrice. Nella stessa competizione viene nominata Miss Cinema e vince una borsa di studio da Ann Strasberg dell’Actors Studio.

La Leone, classe 1985, è una catanese verace ed è riuscita a conquistare tutti con la sua estrema eleganza. Ma Miriam è anche sensuale, il suo profilo Instagram è molto seguito e le sue foto sono sempre molto apprezzate dai fan. Le sue foto sanno essere provocanti, ma non sfociano mai nella volgarità come pochissime persone riescono a fare. Capelli ramati e occhi chiari sono il suo punto di forza, il suo sguardo è penetrante, capace di bucare tutti gli schermi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Mercedesz Henger in piscina guarda altrove: a cosa pensa? – FOTO

Miriam Leone ha un nuovo amore: chi è Paolo Cerullo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’ultimo scatto di Miriam Leone ha fatto andare in tilt tutti i suoi fan, l’attrice è avvolta in una coperta e sotto non ha nulla. La coperta è un regalo di Etro, una casa di moda italiana molto famosa fondata nel 1968.  La foto è stata scattata in un camerino, probabilmente del suo  prossimo film. Ma non ci sono solo i film e la carriera nella sua vita, nell’ultimo periodo sembra esserci un nuovo amore che ha scaldato il cuore della Leone.

Il nuovo fidanzato dell’attrice, con cui ha passato l’estate, si chiama Paolo Cerullo. Lui fa parte di una dj band, Apple Jack, ed è siciliano proprio come Miriam. La coppia non si fa mai vedere sui social, si vociferava da tempo un nuovo amore per la Leone ma soltanto quest’estate è arrivata la conferma. I due hanno passato le vacanze insieme a Bellagio, sul lago di Como, e sono stati beccati dal settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La Leone ha il fascino di una donna di un altro tempo, sembra uscita dagli anni ’50. Formosa ed elegante ha conquistato il pubblico non solo con la sua bellezza, ma anche con il suo grandissimo talento.