Miriana Trevisan sensuale e colorata: ma l’occhio cade sullo spacco – FOTO

Miriana Trevisan lascia i vestiti “classici” per tornare ad apparire completamente colorata: i colori sono belli, ma l’occhio cade sullo spacco. I follower apprezzano ogni giorno e ogni scatto di più.

miriana trevisan
Miriana Trevisan di rosso in quel di Roma (Screenshot Instagram)

Tirare fuori qualche colore in più non fa mai male. È vero che, soprattutto durante i servizi fotografici, per apparire più belle e sensuali un vestito a tinta unica, di una certa eleganza, potrebbe far risaltare parti davvero importanti. Ma non è detto che i colori facciano meno. Anzi: è sempre una questione di portamento e di stile.

E quando c’è lo stile di mezzo non possiamo che citare la bellissima Miriana Trevisan. Da poco tempo ha festeggiato gli anni, che non diciamo per correttezza e buon costume. Ma anche se l’età avanza lei appare sempre di più in gran forma. Ultimamente sta sfoggiando una serie di scatti che le sono stati fatti nella città eterna: Roma. La capitale italiana e la Trevisan sembrano essere entrate in simbiosi, tanto che negli scatti da lei proposti viene sprigionata un’energia più che positiva.

La Trevisan mostra lo spacco: colorata è ancora più sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Servizi fotografici, sguardi attraenti, citazioni storiche, come quella che la Trevisan fa sul “colore”, un aspetto che influenza direttamente l’anima, come narrava il pittore russo Wassily Kandinsky, citato proprio da Miriana. E questi colori, indossati da lei egregiamente, ne risaltano ancor di più la sua bellezza. Lo sguardo è rivolto verso la “via”, ma i due spacchi, coscia e seno, sono di sensualità ed eleganza disarmante.

A differenza di altre colleghe la Trevisan non è mai volgare, in posa e in video. Anzi, molto spesso sfodera anche quel tocco di simpatia che rende tutto più diverso e accogliente. Insomma, una vera dea al centro di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Eccola in un altro scatto a dir poco seducente. Mani nei capelli e sguardo “doloroso”, ma ricco di sensualità. Come detto poc’anzi e ripetuto ora: mai volgare, sempre elegante e sensuale.

Impostazioni privacy