Paola Caruso contro la madre biologica: “Ecco cosa voleva davvero”

La madre biologica di Paola Caruso l’ha cercata dopo 35 anni solo perché voleva visibilità e soldi? Ecco cosa ha raccontato la showgirl a Domenica Live

Imma e Paola

Negli ultimi giorni Paola Caruso è tornata a parlare della madre biologica, la signora Imma, e del loro rapporto. Pochi giorni fa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha fatto sapere che dopo aver ritrovato la vera madre grazie a Live-Non è la D’Urso ha capito che il suo non era l’amore vero e puro di una madre.

La Caruso nel corso dell’intervista ha anche lasciato intendere che la donna sapeva da sempre chi lei fosse e che l’avrebbe cercata dopo 35 anni perché aveva bisogno di soldi.

Paola Caruso ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare proprio della madre biologica, la conduttrice si è detta molto sorpresa. L’ex Bonas di Avanti un Altro rivedendo i video si è emozionata, alla D’Urso ha detto che in quel momento si era lasciata trasportare dalle emozioni. Con il tempo ha però capito che le cose non erano del tutto chiare. Ha anche fatto sapere che la madre Wanda ha sofferto molto, aveva paura che a causa di Imma si sarebbe allontanata da lei.

La Caruso non capisce come mai la madre abbia aspettato tutti questi anni prima di mettersi in contatto con lei. Alla conduttrice ha fatto sapere che le uniche persone che sapevo come sono andare le cose per l’adozione sono morte. Ha insinuato che Imma non si sia fatta viva prima perché forse quando la madre era ancora in vita non poteva farlo.

La madre biologica di Paola Caruso l’ha cercata solo per soldi?

Paola Caruso contro Imma
Paola Caruso contro Imma (Foto dal web)

Un altro dettaglio ha fatto molto riflettere Paola Caruso, a detta sua Imma ha più volte raccontato che dopo aver partorito ha sentito chiamare il signor Caruso. Ci ha tenuto a precisare che di Caruso nel suo paese ce ne sono tanti, ma solo la sua famiglia ha adottato una figlia 35 anni fa quindi se voleva Imma avrebbe potuto trovarla.

La Caruso nell’intervista ha detto che la madre biologica aveva bisogno di soldi. La D’Urso le ha chiesto spiegazioni in merito a tali dichiarazioni. Paola ha fatto sapere che la signora Imma ha parlato con alcune persone dicendo che dopo le ospitate a Live-Non è la d’Urso aveva dei follower, voleva quindi un agente e degli sponsor.

La showgirl ha poi raccontato che Imma chiamava il suo agente quando facevano dei servizi fotografici per chiedergli se erano state pagate. A parer suo una mamma che trova la figlia dopo 35 anni non pensa a fare follower e soldi, pensa piuttosto a recuperare il rapporto con la figlia.

Paola Caruso ha poi concluso dicendo: “Vorrei che mi dicesse la verità, perché ancora non me l’ha detta. Voglio capire veramente cosa c’è sotto.” La showgirl è convinta che ci siano dietro delle cose che non le sono state dette e vuole sapere la verità. La madre biologica della showgirl replicherà?

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso a Domenica Live: il vestito è troppo corto – FOTO

Impostazioni privacy