Pompe funebri, la pubblicità sul Covid: “Bara in omaggio”

Promozione Covid, agenzia di pompe funebri dà in omaggio la bara per i funerali ai tempi del Coronavirus, l’iniziativa a molti non piace

promozione Covid
promozione Covid (Foto dal web)

Un’impresa di pompe funebri sta pubblicizzando una nuova promozione a Milano. I cartelli si trovano in diverse zone della città, questo è ciò che c’è scritto: Promozione Covid. Bara in omaggio, te la regaliamo noi!!!” 

Nel cartellone pubblicitario si vede un guantone da boxe che prende a pugni il Coronavirus. Ci sono poi altre scritte che fanno sapere che il ‘cappotto di legno è in regalo’ e che per morire e pagare c’è sempre tempo.

I cartelli pubblicitari dell’impresa di pompe funebri milanese non è piaciuta a molti. Sui social è scoppiata una vera e propria polemica, tantissimi stanno criticando la promozione. In moltissimi pensano che una simile pubblicità non dovrebbe essere autorizzata. Altri pensano che l’iniziativa sia stata mal copiata dalla comunicazione di Taffo.

Sul web scoppia la polemica, in molti criticano la promozione Covid

Covid promozione
Covid promozione (Foto dal web)
Sui social in molti hanno scritto che sperano che la promozione Covid della bara in omaggio sia solo un brutto scherzo. Un addetto dell’impresa di pompe funebri al telefono ha però fatto sapere che ieri grazie alla pubblicità in molti hanno chiamato perché interessati alla promozione. L’addetto ha poi spiegato che al momento la promozione è attiva solo a Milano. Ha poi aggiunto che purtroppo per il loro settore questo è un periodo di super lavoro.

La promozione dell’impresa di pompe funebri prevede un pacchetto da 799 euro escluse spese comunali. L’addetto ha concluso dicendo che lui non ha ancora ricevuto nessuna critica e nessuna lamentela in modo diretto.

Impostazioni privacy