Samantha De Grenet racconta la malattia: “Prima del Covid ho lottato”

Samantha De Grenet si è lasciata andare in una lunga intervista nel programma di Barbara D’Urso: dal covid a un’altra malattia, come la vita può cambiare in un attimo.

samantha de grenet
La conduttrice televisiva Samantha De Grenet (Fonte Facebook)

Come la vita può cambiare in un attimo. È ciò che ci ripetiamo da mesi a questa parte. Il coronavirus ha aperto scenari prima impensabili. Molti di noi hanno dovuto combattere contro questo “mostro” e, forse, hanno capito ciò che davvero conta. Anche molti personaggi dello spettacolo hanno voluto raccontare la loro personale esperienza contro la lotta al Covid.

Una di questa è Samantha De Grenet. La conduttrice televisiva è intervenuta negli studi di Domenica Live, il programma condotta da Barbara D’Urso, per raccontare la sua personale esperienza contro il Covid, proprio durante un anno in cui l’ha vista protagonista con i suoi 50 anni di vita: “Il giorno prima senti l’odore della cioccolata, quello dopo più niente. Te lo immagini e vedi solo la consistenza del cibo. È molto brutto: perdi l’olfatto e il gusto. Ho fatto la quarantena con mio figlio e mio marito. I miei genitori li abbiamo super-protetti”.

Prima del Covid un’altra malattia: la forza di Samantha De Grenet

samantha de grenet
La showgirl Samantha De Grenet (Fonte Facebook)

Non ha parlato solo del Covid, la De Grenet. Ma anche del suo rapporto con il marito. L’essersi scoperti, nuovamente, dopo 5 anni di separazione. Lei le scrisse una lettera e da lì iniziarono a frequentarsi di nuovo. Ma non da mamma e papà che prima erano separati e che ora si davano una seconda chance, ma semplicemente da Samantha e Luca. I due hanno anche un figlio di nome Brando, che Samantha ha preservato in un momento delicatissimo della sua vita.

Qualche anno fa, la De Grenet si dovette operare al seno: un tumore, scoperto poco prima della partenza per le vacanze in Sardegna. Afferma che pianse, non per il fatto di non potercela fare o perché era capitato proprio a lei. Ma per la paura di non poter rivedere più suoi figlio e di procurare lui del male con la chemio. Un momento che però ha affrontato con tanta forza e coraggio e dal quale ne è uscita vincitrice.

Alla fine dell’intervista entra a sorpresa proprio suo figlio Brando, con tanto di torta per i suoi 50 anni, che ricordiamo aver compiuto lo scorso 9 novembre. Samantha sorride e si commuove, continuando a sfoderare il coraggio che la contraddistingue nella vita.

Impostazioni privacy