Tragico incidente: 30enne stroncato dal frontale con un camion

Un terribile incidente nella serata di ieri è costato la vita ad un ragazzo di soli 30 anni: ad essere fatale è il violento frontale con un camion

professore investito
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Continua a salire il numero di morte sulle strade italiane. A perdere la vita ieri sera è un giovane ragazzo di soli 30 anni per il quale sin dal primo istante non c’è stato nulla da fare. Il terribile incidente avviene intorno alle 22 di ieri nella Bassa Veronese, sulla strada provinciale 44 che collega Roverchiara ed Isola Rizza, in via Bottazza. Il giovane alla guida di una Volvo improvvisamente invade la corsia opposta e si schianta frontalmente contro un camion per il trasporto di animali. Dunque la macchina finisce in un piccolo fossato, dove il trentenne muore sul colpo. Sul posto intervengono i Carabinieri di Legnano chiudendo la strada ed effettuando tutti i rilievi del caso per capire meglio la dinamica dell’incidente.

Tremendo incidente frontale tra camion ed auto: la ricostruzione dei fatti

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Perdere la vita solo a 30 anni è tragico, ma anche il modo in cui avviene è altrettanto drammatico. Infatti un giovane ragazzo ieri sera muore a seguito di un frontale con un camion mentre tornava verso casa. Secondo una prima ricostruzione degli agenti accorsi sul posto, sarebbe stato proprio il ragazzo ad invadere la corsia opposta. I motivi ancora sarebbero sconosciuti, ma difronte a sé si trova un camion per il trasporto del bestiame che non avrebbe potuto evitarlo e lo scontro è fatale. La Volvo guidata dal giovane finisce in un fossato e lui muore sul colpo. L’unica causante dello scontro rilevata sul posto sarebbe dell’acqua in strada, ma che difficilmente avrebbe provocato tale incidente. Per questo motivo continua il lavoro degli agenti per ricostruire in maniera più dettagliata l’impatto. Nelle prossime ore forse si riuscirà a capire meglio i motivi dello scontro.

Impostazioni privacy