Valentina Ferragni, allenamento a casa: corpo da paura – FOTO

Valentina Ferragni non accetta più scuse: allenamento anche dentro casa per mantenere un corpo davvero mozzafiato. Quest’ultima non molla di un centimetro e si accontenta anche delle mura domestiche.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

I tempi per uscire e fare un po’ di sport non sono proprio i migliori. Lo sappiamo un po’ tutti, anche se in alcune Regioni lo sport all’aperto, con tanto di distanziamento sociale, è più che fattibile. Certo, non in tutte le Regioni è possibile farlo. Così, per mantenere un corpo in bella forma e in ottima salute, ci si deve attrezzare in qualunque maniera.

Lo sa bene anche Valentina Ferragni, la sorella di Chiara. Tra tutte e due fanno a gara a chi ha più follower su Instagram, anche se Chiara rimane sempre in testa, potremmo dire la regina. Ma qui non c’è nessuna gara, anzi vanno bene, di follower, quelli che hanno. Nell’ultimo post Valentina è apparsa in grande spolvero, dedicandosi completamente allo sport casalingo. Il lockdown non sembra portare grossi problemi per lei, che trasforma la casa in un vero e proprio “ring”.

La casa per un sano allenamento: il ring di Valentina Ferragni

Lo vuole dire, forte e chiaro, anche in inglese. La lingua che usa in didascalia per esprimere il suo stato d’animo: combattente. Sembra un post, dedicato sì agli altri, ma anche a se stessa. Anzi, soprattutto a se stessa. Non vuole sentire scuse durante questo nuovo e mini lockdown. Se si può ci si allena anche dentro casa. dando sempre il meglio di sé per mantenere in forma il proprio corpo.

Nei commenti si trova, oltre che le solite faccine e i soliti apprezzamenti, anche qualcuno di bizzarro: “Che belle le braccia di Luca”. Chissà cosa volesse intendere questo suo follower.

Dalla palestra in casa, allo sguardo, lucente, riflesso nella finestra. Cerca di contornarsi di vibrazioni positive Valentina Ferragni, per cercare di non perdere mai la sua bellezza.

Impostazioni privacy