Boateng e Melissa Satta, è finita (di nuovo): i dettagli della rottura

Altra, e a quanto sembra definitiva, rottura tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: i due sono arrivati nuovamente al capolinea, anche se ci hanno provato fino all’ultimo per una giusta “causa”.

Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta e Boateng (Foto da Instagram)

Certi amori sono destinati a finire, purtroppo. Ci sono coppie che tornano insieme per restarci una vita intera, altre che ci provano per rimanere nel limbo e altre ancora che riscoppiano definitivamente. Insomma, ognuno ha la sua particolare storia, o da portare avanti o sulla quale mettere sopra la famosa pietra.

Molto difficile non entrare nella vita privata di una coppia che è stata per molto tempo insieme e sulla quale puntavano un po’ tutti, nemmeno fosse una gara. Una di queste coppie, da sempre al centro del gossip, è quella composta da Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Il calciatore e la showgirl sono arrivati nuovamente al capolinea del loro amore. Per la seconda volta. E questa volta sembra essere quella definitiva, soprattutto in relazione all’ultima “non-apparizione” di uno dei due.

Rottura definitiva: Boateng e la Satta si dicono ufficialmente addio dopo averci riprovato

Boateng e Melissa Satta
Boateng e Melissa Satta (Foto da Instagram)

A mettercela tutta ci hanno provato entrambi. Già in estate si vociferava una rottura, o meglio un inizio di crisi, tra Boateng e la Satta. Quest’ultima aveva smentito, nemmeno tanto, le voci di corridoio. Voci che, però, non sono risultate essere dei semplici rumors. La crisi c’era ed è scoppiata la “stagione successiva”: in autunno. A poche settimane dalla rottura definitiva arrivano però alcune indiscrezioni che fanno capire, ancor di più, come sia andata fino “all’ultimo bacio”.

In primo luogo: nell’ultima partita disputata dal Monza, squadra dove milita Boateng, la Satta non era in tribuna a vederlo come spesso, o quasi sempre, accadeva. L’altro segnale, invece, non riguarda tanto la rottura, ma i tempi di questo fine rapporto, che è tardato ad arrivare per via del figlio. La coppia, anche responsabilmente, ha cercando di salvare il rapporto per rimanere unita intorno alla vita di Maddox, il loro unico figlio. Alla fine, però, non ce l’hanno fatto e addio sogni di gloria per una vita insieme.

Impostazioni privacy