Buon compleanno Vanessa Incontrada! L’attrice festeggia così – VIDEO

Oggi è il compleanno di Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice pubblica un video su Instagram dove intona la canzone di auguri.

Vanessa Incontrada compleanno
Vanessa Incontrada (Getty Images)

La bellissima attrice e conduttrice spagnola, Vanessa Incontrada, oggi compie 42 anni e per festeggiare ha pubblicato un video dove intona la canzone di auguri. Vanessa appare struccata e con i capelli spettinati, proprio come qualsiasi donna appena sveglia e noi la amiamo e la apprezziamo proprio per questo. Dopo la sua gravidanza, la spagnola aveva preso dei chili, e da allora tutti i giornali e i magazine l’hanno presa di mira.

Non sono stati degli anni facili per la Incotrada, sempre davanti all’obiettivo e agli occhi critici di paparazzi e del pubblico da casa. Qualche mese fa però, è apparsa su Vanity Fair che le ha dedicato una copertina. E’ stato il modo di Vanessa di riappropriarsi del proprio corpo e di mandare al diavolo tutti i giudizi e le male lingue. Oggi a 42 anni è sicura di sé e non le interessa il giudizio delle persone che non la conoscono, soprattutto se sono commenti negativi sul suo aspetto fisico.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vanessa Incontrada si mette “a nudo” per Vanity Fair

Vanessa Incontrada intona “tanti auguri a me”- VIDEO

Vanessa Incontrada oggi compie 42 anni e per festeggiare ha pubblicato un divertente video dove intona la canzone di auguri dedicandosela da sola. Quest’anno, dice la conduttrice,  è un anno particolare e vuole festeggiare il suo compleanno in maniera diversa  proprio per rispetto alla situazione difficile che stiamo vivendo.

Vanessa non perde la sua simpatia e il suo sorriso che ha fatto innamorare milioni di telespettatori italiani che l’hanno conosciuta sul palco di Zelig. La spagnola scherzando nel video dice di non dimenticare gli anni, ne compie soltanto 17. Nonostante il passare del tempo, Vanessa è sempre bellissima anzi con l’età lo è diventata ancora di più. La sicurezza e la maturità degli anni la fanno apparire stupenda. Potremmo imparare tanto dalla spagnola che in questi anni ci ha insegnato a fregarcene dei pregiudizi e ad andare avanti per la nostra strada.

Anche per Vanessa sarà un compleanno in quarantena, siamo sicuri però che lo passerà in buona compagnia insieme al figlio e al marito. Durante la pandemia abbiamo tutti imparato ad apprezzare la famiglia, quello che ti resta accanto nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy