Carolina Casiraghi in “silenzio”: rimane in mutande e reggiseno – FOTO

Carolina Casiraghi torna a lasciare tutti col fiato in gola: si presenta su Instagram solo in mutande e reggiseno, poi il silenzio cala nella stanza.

carolina casiraghi halloween
Carolina Casiraghi ad Halloween (Screenshot Instagram)

Cosa ha deciso di compiere per il futuro Carolina Casiraghi è ancora un mistero. L’influencer e imprenditrice italiana è ormai da tempo scatenata sul suo profilo di Instagram. A tutte le ore della giornata, anche quelle notturne, si presenta con i suoi “averi” in bella vista. Alcune volte in nudo quasi integrale. Una potenza di fuoco che sprigiona energia da tutti i pori.

È incontenibile. E quando vuole “esagerare” lo fa in grande stile. Ultimamente alterna video con immagini. Una serie di clip dove gira su stessa e mostra a tutti il suo corpo più in forma che mai. Sembra aver messo su alcuni chili che, però, le danno un tocco di sensualità in più, che prima le mancava. Insomma, bella e sensuale, su quasi tutti gli scatti che promuove e divulga sul suo profilo.

Nell’ultimo non si è contenuta ed è voluta apparire in piedi, con tanto di stacco di coscia, coperta solo dalle mutande e dal reggiseno, in un completino intimo, di colore nero, quello che le si addice più di tutti.

Mutande e reggiseno nero: la Casiraghi esplode di bellezza

In piedi, in posizione retta. Sguardo fisso in camera e solo l’intimo addosso. Sensuale, osé e piccante. Carolina Casiraghi non conosce altro abbigliamento se non il suo intimo, da sera o da notte. I follower apprezzano sempre di più le sue apparizioni anche in tarda serata o a notte inoltrata.

Come dicevamo poc’anzi, capita che Carolina posti qualche scatto anche di mattina presto, magari proprio in bianco e nero, con una bella vestaglia da notte indossata con estrema eleganza e quel pizzico di piccante che non guasta mai.

Impostazioni privacy